Site icon InDirettaTV

Un professore 2, nuovi alunni nella classe: arrivano Viola e Ryan

La serie TV Rai Un Professore

Instagram

A pochi giorni dal ritorno in televisione di Un professore 2, con la seconda stagione che fa già discutere, sono tanti i fan che cercano di scoprire qualche anticipazione in più sulla trama e sulle storie dei protagonisti di questa serie. Che come sappiamo ha appassionato tantissimi il pubblico nella prima stagione, con numeri importanti negli ascolti.

Da quello che sta trapelando in queste ore, anche a seguito della conferenza stampa di presentazione da parte della Rai, possiamo dire che la trama della serie non sarà completamente stravolta rispetto a quando accaduto nella prima stagione.

Un professore 2, numeri record per la serie

La prima stagione di “Un professore” ha ottenuto un notevole successo per la profondità con cui ha esplorato i suoi temi, e ora il pubblico è impaziente di scoprire quali argomenti saranno affrontati in questa nuova edizione, con la speranza che possa mantenere e magari superare le aspettative degli esigenti spettatori di Rai1.

Ti potrebbe interessareUn professore 2, cosa succederà ad Alessandro Gassmann: la trasformazione di Dante

Con sei serate programmate, gli spettatori avranno ampio tempo per immergersi in una produzione che tratta di filosofia, delle sfide quotidiane e dei sogni che rischiano di svanire in ogni occasione. L’obiettivo della Rai sarà quello di riconfermare o addirittura migliorare i risultati dello scorso anno.

Non resta che aspettare ancora qualche giorno: da lata che ormai da tempo i fan hanno sottolineato in rosso sul calendario è quella del 16 novembre, come sempre dopo “Affari Tuoi” condotto da Amadeus. Ancora una volta, il protagonista sarà l’eccezionale Alessandro Gassmann, chiamato a riprendere il ruolo del professor Balestra, docente di filosofia.

Un Professore 2, ecco i nuovi alunni della classe: arrivano Viola e Ryan

La prima puntata di “Un professore 2” andrà in onda il 16 novembre e si concluderà verso la fine di dicembre, con un totale di sei episodi, per la gioia degli appassionati della serie. Ma cosa riserverà la seconda stagione?

Gli spettatori sono ormai impazienti di conoscere qualche particolare in più arrivato falle anticipazioni. Da quello che si può avranno modo di seguire l’evoluzione della relazione tra Anita e il professor Balestra, oltre a conoscere i nuovi studenti che popoleranno la sua classe, sempre caratterizzata da una grande varietà.

In questa nuova stagione, come si svilupperà la storia d’amore tra Dante e Anita? Nel frattempo, la classe si arricchirà di nuovi studenti, tra cui Viola, una ragazza con disabilità, Ryan, una promessa del calcio proveniente dall’Africa, e una giovane ragazza slava con un passato difficile. Dante, naturalmente, si impegnerà ad aiutare ognuno di loro con le sue illuminanti lezioni di filosofia.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version