Site icon InDirettaTV

Un Professore 2: perché Dante sarà più severo in classe?

La serie TV Rai Un Professore

Instagram

Sta per arrivare su Rai 1 la nuova stagione di una serie molto apprezzata, Un Professore 2. Nelle nuove puntate di questa produzione televisiva vedremo di nuovo il professore Dante alle prese con il suo impegno professionale, con tante novità che riguardano sia la classe che la sua vita personale e il rapporto con gli altri protagonisti della serie.

Il professore di filosofia che nel corso del tempo i telespettatori hanno potuto conoscere sta per tornare sul piccolo schermo con nuovi appuntamenti settimanali che ci permettono di vedere come prosegue la storia della fiction.

Il dettaglio che non sfugge ai fan di Un Professore

Protagonista della serie è proprio Dante, interpretato dall’attore Alessandro Gassmann. Nel cast di Un Professore 2 ritroviamo anche altri attori noti, come Nicolas Maupas, Claudia Pandolfi e Damiano Gavino. Tanti sono i protagonisti della nuova stagione, che vedrà anche delle new entry.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2: dove si trova il liceo in cui insegna Dante? Le location

Quello che però non è sfuggito ai telespettatori, sempre attenti a saperne di più sulle anticipazioni che riguardano i programmi e le serie che preferiscono, è un dettaglio che riguarda il comportamento di Dante nella nuova stagione della serie Un Professore.

Sono tanti gli spoiler che vengono fuori in questi giorni e anche sui social compaiono spesso delle indiscrezioni sulle prossime puntate. Emerge, ad esempio, una clip video che sembra nascondere un dettaglio molto interessante, quello che riguarda il modo in cui il professore si comporta nella classe.

Dante è più severo con gli studenti?

Troveremo un Dante a volte anche un po’ più severo con gli allievi, perché nella clip che è stata diffusa il docente è alle prese con una scena della serie nella quale viene messo in evidenza un brutto voto assegnato ai compiti degli alunni.

Quindi molti si sono chiesti per quale motivo accadrà una situazione del genere, considerando che nella prima stagione della serie si è sempre visto un professore pronto a dare degli insegnamenti di filosofia agli alunni con dei metodi molto particolari, basati anche sulle lezioni all’aria aperta, sulle visite da fare in città (nella splendida ambientazione di Roma) e con numerosi momenti che si basavano sulle risate e sul divertimento.

Un Professore 2 in arrivo su Rai 1

Che cosa è successo, quindi, nella serie Un Professore? Dante, nel video che è stato diffuso e che mostra un’anteprima della nuova stagione, assegna un due nel registro ad uno dei suoi alunni in classe. Non sappiamo per quale motivo, ma lo scopriremo presto guardando gli episodi della serie in onda su Rai 1.

Tante sorprese attendono i telespettatori che vorranno seguire la seconda stagione di Un Professore, che parte il 16 novembre nella prima serata della prima rete Rai.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Exit mobile version