Un Professore 2 fa il suo ritorno in onda con la sua seconda stagione. La fiction, con Alessandro Gassmann nel ruolo di un docente di filosofia, appassionerà di nuovo milioni di telespettatori. Al centro ci saranno Simone e Manuel, alle prese con la loro complicata relazione.

I due si troveranno a dover affrontare la convivenza, durante la quale avranno difficoltà a controllare i loro sentimenti. Ma scopriamo cosa accadrà. Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sulla prima puntata che andrà in onda giovedì 23 novembre su Rai 1.

Un Professore 2, cosa accadrà a Simone e Manuel

Nel corso del primo episodio assisteremo all’evoluzione dell’amore tra Dante e Anita. La coppia è sempre più felice e determinata a vivere appieno la loro storia d’amore. Ma ci sarà una decisione che renderà felici entrambi, ma sorprenderà Simone e Manuel che avevano avuto una relazione complicata nella prima stagione.

Ti potrebbe interessareUn Professore 2: imprevisti e misteri nella vita di DanteLa serie TV Rai Un Professore

Quella che sembrava una semplice amicizia tra giovani si è trasformata nel corso degli episodi, culminando in un bacio, sebbene la loro relazione non sia proseguita.

Ora, Simone e Manuel si trovano a vivere insieme e naturalmente faticano a nascondere i loro sentimenti. Come annunciato in precedenza, durante questa stagione Simone e Manuel vivono il loro amore più liberamente, e sicuramente avranno modo di esplorarlo ulteriormente in seguito.

Nel frattempo, Dante e Anita pianificano il loro futuro, finalmente più sereni, ma continuano a occuparsi delle questioni scolastiche e a dedicarsi agli studenti, conoscendo meglio anche i nuovi alunni. Questi sono anche le new entry del cast di questa nuova stagione. In particolare, a catturare l’attenzione di tutti è Nina.

Un professore 2, nuove storie avvincenti in arrivo

La ragazza ha un carattere chiuso e nasconde un passato molto turbolento. I professori, tuttavia, si rendono conto che Nina ha molto da dare e deve semplicemente superare le sofferenze del passato. Oltre a lei, i telespettatori conoscono anche Rayan, un ragazzo estroverso che, tuttavia, è più interessato alla sua carriera calcistica, che sembra essere brillante, piuttosto che allo studio.

Il giovane deve quindi rigare dritto ed imparare ad essere più disciplinato se vuole concludere il suo percorso di studi. A scuola arriva anche Viola, una ragazza con disabilità che ha un carattere scontroso e tendenzialmente aggressivo.

Viola non si fida di nessuno ad eccezione di suo padre Nicola. Infatti, con quest’ultimo ha un rapporto di profondo affetto ed è legatissima a lui. Quindi, al centro ci sono sempre le vicende dei ragazzi, con Dante e gli altri insegnanti che provano a portarli sulla giusta strada.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv