Arriva la seconda puntata di Una mamma all’improvviso 2, questa sera 4 Luglio 2023 su Canale 5. La fiction è di grande successo grazie ad un cast di livello, composto da Raniero Monaco di Lapio ed Enzo De Caro. Non solo, per la quota femminile ci sono anche Cecilia Dazzi ed Elena Cucci.
Che succede nella puntata in onda questa sera
Nella puntata in onda questa sera 4 Luglio 2023 arrivano le risposte a tutte le questioni che avevamo lasciato in sospeso. Finalmente Claudia, dopo che si è risvegliata dal coma, ha lavorato per prendersi in mano la sua vita, cercando di capire che si tratta di un qualcosa molto più difficile del previsto. Infatti, dopo l’incidente, sono passati oramai 17 anni e tutto si è trasformato.
Come ritrova il mondo?
Il mondo che appare agli occhi di Claudia è fatto di persone che hanno vissuto senza di lei, come la figlia Michela, che ha compiuto 17 anni e che ha dei comportamenti adolescenziali complessi da comprendere.
Claudia vorrebbe avere un appoggio materiale e mentale su cui appoggiarsi: vorrebbe trovare nella madre un punto di riferimento e trovare il modo per recuperare il tempo perso.
Chi è il padre di Michela?
Arriva poi la domanda che aiuterebbe a sciogliere tutti i nodi: “chi è il padre di Michela?” I principali “Indiziati” sono due. Da un lato ci sarebbe Giuliano e dall’altro lato Giacomo. Ognuno di loro si è rifatto una vita, mantenendo cmq un legame con Claudia.
Infatti, da un lato c’è Giuliano che sta per sposarsi anche se ha sempre nutrito nei confronti di Claudia dei sentimenti difficili da descrivere. Poi c’è Stefano che invece è l’insegnante di educazione fisica per cui c’è un interessamento da parte di Michela.
La persona che abbiamo visto maggiormente travolta da Claudia e dal suo risveglio è Giuliano: i due quando si sono rivisti hanno vissuto un momento di grande trasporto: sarà proprio lui il papà di Michela?