Questa sera 4 Luglio 2023 arriva la seconda puntata della serie televisiva che ha scosso il pubblico di Canale 5: Una mamma all’improvviso 2. Il film ha un grande successo grazie ad una trama davvero interessante che vede come protagonisti un cast di alto livello con la partecipazione di Raniero Monaco di Lapio e Cecilia Dazzi. 

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

La puntata ruota intorna al risveglio di Claudia. Un momento non semplice. La donna si è addormentata incinta, quasi al nono mese di gravidanza, è si è risvegliata dal coma con una figlia di 17 anni. 

La vita si è trasformata: ritrova un mondo che non conosce fatto da Social, Live e dirette Instagra. La figlia è quasi un’estranea che vive la sua adolescenza dopo essere cresciuta con una madre in coma. Non ancora si riesce a capire chi sia il padre. 

Ti potrebbe interessareUna mamma all’improvviso 2: Chi è il padre di Michela?film Canale 5

La donna con appositi strumenti riabilitativi deve darsi da fare per reintegrarsi in un mondo che non conosce con persone che non ha visto per 17 anni e che sono radicalmente cambiate. E in più deve vivere una straziante situazione anche a causa del suo dottore.

Che cosa ha fatto il medico

Il medico che ha avuto in cura Claudia non è il medico che fa della sua professione una missione. Si tratta di un uomo che è alla continua ricerca della visibilità e farebbe di tutto per averne. Il suo obiettivo è sfruttare il risveglio inaspettato di Claudia: vuole ottenere importanti riconoscimenti dalla comunità scientifica.

Un azione che mette in atto sin dalla prima puntata quando ha venduto l’esclusiva delle immagini della paziente alla stampa. Un’azione senza scrupoli che evidenzia il limite umano della persona. Ad aiutarlo nell’impresa è la sua amante, Virginia che non smette di porgli le condizioni per poter cogliere le opportunità.

Che cosa farà Claudia questa sera? Rendendosi conto delle azioni spregiudicate del medico lo fermerà per fargli rispettare la sua volontà di rimanere nella sua dimensione privata?

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv