“Unfaithful – L’amore infedele” va in onda questa sera alle 21.30 su Rai 2. Il film ha come protagonisti i coniugi Edward e Connie Sumner che vivono una vita monotona che subirà un duro colpo.

La Trama

Connie ed Ed vivono una vita normale, fatta di soldi e di agio. Ma un giorno Connie, per caso, inconytra Paul, un uomo affascinante che le rapisce l’anima. La donna, consapevole del suo ruolo di madre e moglie, non vuole venire meno ai suoi impegni coniugali ma la passione è troppo forte.

Connie con Paul si sente viva e si lascia andare completamente. A quel punto Ed inizia a capire che ci sono delle cose che non vanno e grazie ad un detective scopre il tradimento. La sua reazione è quella di un uomo ferito e fuori controllo: l’uomo infatti colpisce a morte Paul e poi ne occulta il cadavere.

Ti potrebbe interessareL’amore infedele – Unfaithful: Spoiler FinaleL’amore infedele Finale

Il Cast è composto da personaggi d’eccellenza del calibro di Richard Gere, l’uomo infatti, nel suo ruolo di amante, riesce a mettere in scena il grande fascino che lo ha contraddistinto e che l’ha fatto diventare l’attore amato da tutti.

Accanto a Gire ci sono altri attore come Diane Lane, Olivier Martinez e Erik Per Sullivan che completano il Cast. Ancora, ci sono anche Michelle Monaghan, Myra, Lucretia Taylor e Chad Lowe.

Le Curiosità su “Unfaithful – L’amore infedele”

Il film è il remake di ‘Stéphane, una moglie infedele’ (La femme infidèle) di Claude Chabrol del 1969. Infatti, sono molti gli elementi uguali dei due film che ne fanno vedere le similitudini. Connie e Paul si incontrano in una tempesta di vesto, la stessa condizione meteorologica del film di Claude Chabrol.

Inoltre, è molto simile anche la reazione di Ed, il marito che geloso e fuori controllo prende una scelta di cui ben presto si pente. Un film, insomma, che ripercorre in pieno quello di ‘Stéphane, una moglie infedele’

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv