La serie Viola come il mare sta per fare il suo atteso ritorno con l’inizio della seconda stagione previsto per il 3 maggio su Canale 5. Per gli appassionati più impazienti di saperne di più, c’è una novità entusiasmante: le prime tre puntate sono già disponibili in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Play.

Viola e Francesco approfondiscono le indagini

Viola Vitale, interpretata da Francesca Chillemi, e Francesco Demir, personaggio di Can Yaman, si addentrano sempre più nelle indagini riguardanti l’incidente di Sonia, la madre di Francesco. Lavorando insieme, i due riscoprono una vecchia intimità e complicità tra loro. Viola si sorprende nel realizzare di provare ancora una forte attrazione per il suo affascinante vicino di casa, rivivendo sentimenti passati.

Come inizia la seconda stagione

La stagione si apre con Viola e Francesco che si ritrovano sul balcone, loro luogo d’incontro abituale. Nonostante la fine della prima stagione avesse lasciato presagire un avvicinamento, il comportamento di Francesco ha creato una distanza tra di loro. Entrambi si ritrovano ora single e nuovamente separati emotivamente. Viola prosegue il suo lavoro giornalistico e si prepara a incontrare il nuovo caporedattore, ma il destino ha in serbo altri piani.

Un incidente misterioso sconvolge tutti

Ti potrebbe interessareViola come il Mare 2, è già uscito: dove vederloViola come il Mare 2

Prima di raggiungere l’ufficio, Viola si imbatte in un tragico incidente stradale in cui la vittima è Sonia, la madre di Francesco. Questo evento porta Francesco a iniziare una indagine personale sulle circostanze sospette dell’incidente. Scoprirà che sua madre aveva incontrato il suo ex marito poco prima dell’incidente, sollevando nuovi interrogativi sul caso.

Tutte le verità nascoste

Durante le indagini, Francesco apprende che sua madre aveva litigato con Osman il giorno prima dell’incidente. Mentre cerca conforto e supporto in Viola durante questi momenti difficili, lei decide di rivelare a Francesco che Sonia aveva cercato di contattarlo prima dell’incidente, intendendo svelargli una verità sconvolgente: l’uomo che Francesco ha sempre creduto essere suo padre in realtà non lo è. Viola, avendo dimenticato di comunicare l’arrivo di Sonia, si rende conto di quanto il destino possa giocare ruoli imprevedibili.

Francesco vuole confrontarsi con Osman

Dopo aver appreso la verità sulla paternità da Viola, Francesco decide di confrontarsi direttamente con Osman per ottenere risposte sul suo passato e sul possibile coinvolgimento dell’uomo nell’incidente di Sonia. Questa rivelazione non solo cambia la percezione di Francesco della sua famiglia, ma lo spinge anche a cercare la verità in una situazione sempre più intricata. Scopriremo come proseguiranno le vicende di Viola come il mare 2 anche nei successivi appuntamenti con la fiction di Canale 5.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: