Film e Serie tv

Viola come il mare, addio di Can Yaman: è finita male con Francesca Chillemi

Nella prossima stagione di Viola Come il Mare non ci sarà Can Yaman. Alla base dell’addio un presunto litigio con Francesca Chillemi.

Can Yaman lascia la fiction: svelati i retroscena

La notizia dell’uscita di Can Yaman dal cast di Viola come il mare ha lasciato i fan della fiction senza parole. Secondo le indiscrezioni diffuse da Dagospia, l’attore turco non sarà presente nella terza stagione della serie di Canale 5, una decisione che avrebbe radici profonde nei rapporti personali tra i protagonisti.

Il settimanale Nuovo TV ha infatti riportato che alla base dell’addio di Yaman ci sarebbe il deterioramento del rapporto con Francesca Chillemi, sua collega sul set e coprotagonista della fiction. Secondo quanto trapelato, l’attore sarebbe rimasto deluso dal comportamento dell’ex Miss Italia 2003, soprattutto per la sua presunta mancata volontà di ufficializzare una relazione sentimentale.

“Nessuno vuole confermarlo, ma la sensazione è che la complicità tra l’attore turco e la Miss Italia 2003 abbia qualcosa a che fare con la decisione di Can Yaman di lasciare il cast della fiction di Canale 5”, si legge su Nuovo TV.

Francesca Chillemi e il rapporto con Can Yaman: dalla stima alla rottura

Per capire meglio la situazione, bisogna tornare indietro nel tempo. Durante le riprese delle prime stagioni di Viola come il mare, i media si erano scatenati su un presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Le voci iniziarono quando alcuni paparazzi di Chi Magazine immortalarono Yaman uscire da un palazzo dove risiedeva anche la collega.

All’epoca, Francesca era legata sentimentalmente a Stefano Rosso, padre di sua figlia Rania. Nessuno dei due commentò mai ufficialmente il gossip, ma era evidente che tra loro sul set ci fosse una forte intesa professionale. Col tempo, però, questa sintonia sembra essersi incrinata.

Un momento significativo che segnò il deterioramento del loro rapporto fu un botta e risposta mediatico. Francesca Chillemi, in un’intervista a Vanity Fair, aveva dichiarato: “Lui è stato stregato da Viola, non da me”. La risposta di Yaman non tardò ad arrivare, e su Instagram l’attore replicò in modo tagliente: “Non è vero, io non sono stato stregato da nessuna delle due. Anzi, forse è il contrario”. Poco dopo, Yaman chiuse il suo profilo social.

Quale futuro per Viola come il mare senza Can Yaman?

Le tensioni tra Can Yaman e Francesca Chillemi potrebbero aver inciso sulla decisione dell’attore di abbandonare la serie, anche se non ci sono conferme ufficiali da parte di Mediaset o dei diretti interessati. Con l’uscita di scena di Yaman, resta ora da capire chi prenderà il suo posto nella terza stagione della fiction, che finora ha riscosso un grande successo di pubblico.

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

La Forza di una donna spoiler, la richiesta dei bambini a Sarp fa cambiare i suoi piani: ora ha deciso

Intrighi, colpi di scena e nuovi drammi scuotono la serie turca: Bahar e Sarp affrontano…

3 ore ago

Un Posto al Sole, le anticipazioni dal 22 dicembre: storica coppia in crisi, il confronto inatteso

Nuovi sviluppi tra Eduardo, Stella e Clara accendono la trama, mentre Ida e Diego affrontano…

10 ore ago

Top Gun 3, il regista Joseph Kosinski rompe il silenzio: “È ambizioso”. L’indiscrezione

Top Gun 3. il regista Joseph Kosinski, ha rivelato alla stampa alcuni dettagli sul nuovo…

22 ore ago

Il Paradiso delle Signore, spoiler bomba: notte di passione per la Contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano una notte all'insegna del romanticismo per la…

1 giorno ago

Uomini e Donne, la scelta del tronista Flavio: quando va in onda e cosa succederà

Uomini e Donne, il tronista Flavio Ubirti ha annunciato che è prossimo alla scelta: ecco…

1 giorno ago

“Carne da macello”: Nancy Brilli ci va giù pesante dopo l’eliminazione da Ballando con le Stelle

Dopo l’uscita dal celebre show di Rai 1, l’attrice denuncia squilibri e strategie dietro le…

5 giorni ago