Questa sera Lunedì 29 Maggio 2023 va in onda la terza e ultima puntata di “Vivere non è un gioco da Ragazzi”, dando un degno finale alla mini serie che ha appassionato milioni di telespettatori.

La situazione che vive Lele

La posizione di Lele è davvero complessa. Da un lato collaboro con Saguatti ma, dall’altro lato, ancora non ha una posizione delineata sulla morte di Mirco. Intanto, Anna e Marco sono agli antipodi e il loro rapporto è freddo e distaccato. Serena, poi, vuole affrontare la madre e il padre: lo vuole fare una volta per tutte.

Lele confessa la verità ai genitori

Lele ha deciso e accetta l’idea di dover parlare chiaro con i genitori. I suoi genitori si scontrano ma poi, alla fine, Marco e Lele decidono di presentarsi a Saguatti e Lele confessa di aver dato la pasta a Mirco.

Ti potrebbe interessareVivere non è un gioco da ragazzi, il finale: Lele andrà in carcere?Vivere non è un gioco da ragazzi, il finale: Lele andrà in carcere?

Il momento è davvero complesso. Tuttavia, finalmente, dopo un momento di grande crisi e distacco, Anna e Marco ritrovano un’intesa e il loro rapporto prende una piega decisamente positiva.

Dopo la confessione, Lele crede che dovrà andare in carcere e a quel punto la sua testa è piena di interrogativi: vuole sapere che ne sarà del suo futuro e se potrà continuare gli studi e conseguire il diploma.

A sciogliere la matassa è Saguatti che arriva come un deus ex machina. Finalmente si riesce a capire come sono andate le cose: la pasticca che Lele ha ceduto a Mirco non è la dose letale che lo ha ucciso.

E Saguatti ha chiesto notizie si Lele non perché credeva che avesse potuto uccidere il ragazzo ma perché voleva capire chi si nascondesse dietro a quelle pasticche e dove si originasse il giro di droga del quartiere.

Insomma, doveva essere solo la base da cui partire per fare delle indagini molto più profonde ma non intendeva voler incastare Lele per omicidio. Un qualcosa che schiarisce davvero la situazione complicata. 

Leggi tutte le notizie su Film e Serie tv
Tags: