Inizia un nuovo entusiasmante appuntamento con Uomini e Donne di Maria De Filippi che torna come di consueto su Canale 5 dopo la pausa per la pasquetta. Come sempre protagonisti del dating show più famoso del piccolo schermo saranno i partecipanti sia al trono classico che a quello over.
Non mancheranno in questa puntata anche degli attimi di tensione che per la prima volta in assoluto vedranno coinvolta anche la padrona di casa insieme a Armando Incarnato. Il volto noto dello show infatti si lascerà andare a dichiarazioni davvero inopportune.
Nel delicato ruolo di opinionisti ovviamente anche per questa nuova puntata ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari. Per quanto riguarda il trono della bella Nicole ci sarà un colpo di scena che lascerà tutti a bocca aperta. Grandi novità in arrivo invece per il trono over di Paola Ruocco.
Inizia la diretta: al centro Gemma, Gabriella e Claudio
La nuova puntata di Uomini e Donne si è aperta con Gemma, Gabriella e Aurora di fronte a loro il corteggiatore Claudio che ha dichiarato da subito che dalla Galgani non vuole nient’altro di diverso da un’amicizia. Nonostante la rosa bianca offertale dal cavaliere la tronista è apparsa visibilmente delusa.
Ben diversa è invece la situazione vissuta con Gabriella con cui il corteggiatore è uscito in una piacevole serata. In seguito accanto a Claudio si è accomodato anche Antonio che in passato era già uscito con la tronista over. Quest’ultimo in precedenza era uscito con Silvia con cui c’è stato anche un bacio.
Antonio e Gabriella
I protagonisti di questo trono over si sono quindi ritrovati al centro dello studio cercando di chiarire le varie triangolazioni che li vede tutti coinvolti. In particolare Antonio è apparso molto dubbioso sulla possibilità di continuare o meno la frequentazione con Gabriella. Il corteggiatore è stato oggetto delle accuse anche di Paola Ruocco. La tronista ha insinuato che si trovi nel programma solo per essere “beato fra le donne”.
Nel frattempo Silvia, avendo iniziato una frequentazione con un’altra persona che la coinvolge di più, ha deciso di interrompere la sua relazione con Antonio. Al corteggiatore quindi non resta altro che prenderne atto e continuare quella con Gabriella con la quale era già in programma di uscire insieme.
Gianni Sperti contro tutti
Il comportamento di Antonio che appare ben felice di conoscere ogni volta nuove donne senza mai prendere una posizione scatena la reazione di Gianni Sperti. Secondo l’opinionista il corteggiatore segue tale comportamento perché le donne coinvolte assecondano il suo modo di fare. Alla fine Antonio comunque balla con Gabriella mentre Claudio balla con Aurora.
Riccardo e Valentina
Sempre per il trono over è arrivato poi il turno di Riccardo e Valentina la cui frequentazione si è interrotta per volontà della dama. Alla base di tutto ci sono incomprensioni caratteriali fra i due nati soprattutto per problemi evidenti di comunicazione. In seguito c’è stato un infuocato scambio di battute fra Riccardo e Armando nato da alcune dichiarazioni fatte dal napoletano nel corso di un’intervista. Le sue affermazioni hanno scatenato una lite anche con Gianni Sperti criticato sempre nella stessa occasione.
I due hanno continuato a lanciarsi accuse reciproche che l’opinionista non ha esitato a definire minacce. Il tronista infatti pare che si presenti in studio dicendogli di sapere molte cose sulla sua vita privata.
Aurora contro Armando
Nella polemica contro Armando è entrata anche Aurora che l’ha accusato di aver fatto i provini per il GF Vip. Un’accusa che ha immediatamente fatto scattare il napoletano che ha minacciato di lasciare Uomini e Donne fino a quando la sua onestà non verrà appurata. I tentativi di Maria De Filippi per calmarlo sono falliti e il cavaliere, visibilmente agitato ha tentato di uscire dallo studio urlando contro Aurora.
Le accuse di Aurora
Armando fino alla fine ha quasi pregato Maria di andare a controllare se è vera la notizia del suo provino con il Grande Fratello Vip e con la voce rotta è uscito dallo studio con gli altri protagonisti del dating show che continuano ad attaccarlo. Aurora fra tutti resta ferma nelle sue convinzioni: Armando ha diversi manager e ha tentato di partecipare al reality.