Site icon InDirettaTV

Amici il Serale, diretta 25 marzo: Zerbi usa lo smartphone per suonare La notte di Arisa

Amici il serale, diretta 18 marzo: la gara entra nel vivo

Instagram

Stasera sabato 25 marzo 2023 su Canale 5 va in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2023. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla fase finale. Finalemnte le tre squadre composte dai ballerini e i cantanti ammessi al serale si sfidano.

A giudicare le sfide tre nuovi giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospite della serata Enrico Brignano.

La direzione artistica di Amici di Maria de Filippi è affidata a Stephane Jarny, coreografo, ballerino e sceneggiatore francese che ha lavorato per diversi programmi televisivi ed è stata anche giurato di Got To Dance.

La puntata ha inizio

Maria De Filippi entra in studio ed è accolta da un grande applauso. Poi, presenta la giuria, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Ha inizio il giochino che serve per dare il via alla partita. La squadra che dà il via alla partita è quella formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. 

Le proposte convincono i giudici e Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo vincono la partita. Ora bisogna vedere chi si salva della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il primo ad essere eliminato è Piccolo G.

La rivincita di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo non è terminata. Scelgono di nuovo Zerbi e Celentano per un’altra sfida. Per il primo confronto, ci sarà una comparata black tra Angelina e Aaron che cantano le stesse canzoni, Sweet Home Chicago e I feel good. Il primo punto è per Aaron (Zerbi-Celentano). Per la seconda prova, Emanuel Lo sceglie il guanto di sfida hip hop che ha lanciato a Ramon e che è stato accettato da Alessandra Celentano. Ramon sfida Samu.

Lo scontro in puntata

“È un guanto che non ha senso, solo per mettere in cattiva luce Ramon”. Emanuel Lo e la Celentano discutono e non arrivano ad un punto di incontro. La discussione continua anche con Malgioglio che, nel dare un punto, ha deciso di premiare il coraggio e quindi vota Ramon. La giuria è in stallo: la prova è annullata.

Si ritorna alla gara

La Terza Manche. Cricca contro Isobel. La ballerina di Zerbi-Celentano si esibisce sulle note di Amore disperato. Vince la squadra di Zerbi – Celentano. Si parte con la sfida per l’eliminazione. Cricca va allo scontro. 

Sfida tra i prof

Zerbi e Celentano partono allo scontro davvero molto attivi e carichi. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ballano sulle note di Brivido felino in una coreografia sexy. Meravigliosa l’esibizione di Arisa e Todaro. E Celentano con Zerbi sono stati il vero show. Vincono Arisa e Todaro. 

La sfida continua

La gara ricomincia con Zerbi e Celentano che devono scegliere gli sfidanti. Zerbi usa lo smartphone per suonare La notte di Arisa. Arisa e Raimondo Todaro, ovviamente, sono gli sfidanti. La sfida è davvero interessante.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version