In diretta

Amici il Serale, diretta 25 marzo: Zerbi usa lo smartphone per suonare La notte di Arisa

Stasera sabato 25 marzo 2023 su Canale 5 va in onda la seconda puntata del Serale di Amici 2023. Il talent condotto da Maria De Filippi è giunto alla fase finale. Finalemnte le tre squadre composte dai ballerini e i cantanti ammessi al serale si sfidano.

A giudicare le sfide tre nuovi giudici: Michele Bravi, Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè. Ospite della serata Enrico Brignano.

La direzione artistica di Amici di Maria de Filippi è affidata a Stephane Jarny, coreografo, ballerino e sceneggiatore francese che ha lavorato per diversi programmi televisivi ed è stata anche giurato di Got To Dance.

La puntata ha inizio

Maria De Filippi entra in studio ed è accolta da un grande applauso. Poi, presenta la giuria, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Ha inizio il giochino che serve per dare il via alla partita. La squadra che dà il via alla partita è quella formata da Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. 

Le proposte convincono i giudici e Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo vincono la partita. Ora bisogna vedere chi si salva della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il primo ad essere eliminato è Piccolo G.

La rivincita di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo non è terminata. Scelgono di nuovo Zerbi e Celentano per un’altra sfida. Per il primo confronto, ci sarà una comparata black tra Angelina e Aaron che cantano le stesse canzoni, Sweet Home Chicago e I feel good. Il primo punto è per Aaron (Zerbi-Celentano). Per la seconda prova, Emanuel Lo sceglie il guanto di sfida hip hop che ha lanciato a Ramon e che è stato accettato da Alessandra Celentano. Ramon sfida Samu.

Lo scontro in puntata

“È un guanto che non ha senso, solo per mettere in cattiva luce Ramon”. Emanuel Lo e la Celentano discutono e non arrivano ad un punto di incontro. La discussione continua anche con Malgioglio che, nel dare un punto, ha deciso di premiare il coraggio e quindi vota Ramon. La giuria è in stallo: la prova è annullata.

Si ritorna alla gara

La Terza Manche. Cricca contro Isobel. La ballerina di Zerbi-Celentano si esibisce sulle note di Amore disperato. Vince la squadra di Zerbi – Celentano. Si parte con la sfida per l’eliminazione. Cricca va allo scontro. 

Sfida tra i prof

Zerbi e Celentano partono allo scontro davvero molto attivi e carichi. Emanuel Lo e Lorella Cuccarini ballano sulle note di Brivido felino in una coreografia sexy. Meravigliosa l’esibizione di Arisa e Todaro. E Celentano con Zerbi sono stati il vero show. Vincono Arisa e Todaro. 

La sfida continua

La gara ricomincia con Zerbi e Celentano che devono scegliere gli sfidanti. Zerbi usa lo smartphone per suonare La notte di Arisa. Arisa e Raimondo Todaro, ovviamente, sono gli sfidanti. La sfida è davvero interessante.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Maria Luisa Landi

Share
Published by
Maria Luisa Landi

Recent Posts

Christian De Sica, conoscete la moglie? Sorella di Carlo Verdone

Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…

2 settimane ago

Miriam Leone spiazza tutti con la confessione : “Io discriminata”

Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…

2 settimane ago

La Promessa spoiler, Manuel distrutto dal dolore affronta Cruz

Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…

2 settimane ago

Lo spoiler su Il Paradiso delle Signore della Contessa Adelaide: cosa ha detto l’attrice

Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …

2 settimane ago

Le cose non dette, primo trailer del nuovo film di Muccino; quando esce, cast, trama

È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…

2 settimane ago

“Sono in difficoltà”, Stefano De Martino crolla. Cosa è successo ad Affari Tuoi

Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…

2 settimane ago