Il fine settimana autunnale sulla Rai possiede una formula accattivante; far ballare i personaggi dello spettacolo. Ballando con le stelle si appresta alla messa in onda del quarto appuntamento che si prefigge pieno di sorprese
Si aprono le danze
La serata si apre con l’ingresso della regina dello show la bellissima Milly Carlucci nella sua eleganza è nata appare mano nella mano con il suo fraterno co conduttore Paolo Belli. C’è tanto da fare per seguire alla lettera la scaletta, e dopo l’annuncio scioccante della settimana scorsa del bravissimo re della risata, si attende trepidante la decisione di Lino Banfi.
Infatti come molti ricorderanno il popolare attore pugliese raccogliendo tutto il suo coraggio e mettendo da parte le mille emozioni avrebbe deciso di non continuare più la sua partecipazione allo show del sabato sera. Come sarà la scelta definitiva; restare o andare via per sempre? Ha deciso di abbandonare lo spettacolo.
Antonio Caprarica è il primo ad esibirsi
Un gentleman come pochi, Antonio Caprarica non demorde e continua a sfidare sé stesso e la gara. Tanti battibecchi con Mammucari sempre a testa alta. L’ex inviato di Buckingham Palace è stato molto apprezzato la scorsa settimana, mentre Mammuccari “rosicava” per il 10 dato al giornalista. Ha ballato bene e ha anche finto un malore: tutta messinscena anche se molto credibile.
Sara Croce alla riscossa
Una ragazza di una bellezza molto pronunciata eppure è dotata di gentilezza e dolcezza. Vanta una laurea e sebbene giovanissima, ha già lavorato molto in televisione. Sara Croce è nota per essere stata Madre natura e la Bonas di Avanti un altro. Purtroppo, si rimane intrappolati in alcuni cliché ma lei è pronta a riscattarsi.
Rosanna Lambertucci nel cha cha cha
La regina delle diete si è esibita con il suo maestro sulle note di un famoso brano della Bertè, non male secondo Canino ma sempre una sorta di “bambola assassina”. Alla fine dell’esibizione ha voluto far prendere un piccolo spavento rimanendo rigida al pavimento. Povera Milly che è sbiancata in diretta. Niente di vero, la Lambertucci ha voluto solo improvvisare un malessere inesistente per ironizzare sul fatto che Mariotto la considera come la meno brava di tutti.
Giovanni Terzi in pista
La performance è andata benino ma si sono scaldati gli animi. Il compagno di Simona Ventura è molto risentito del fatto che non si tiene conto dei tanti sforzi che si fanno per portare a termine l’esibizione. Il solito parapiglia con Selvaggia Lucarelli che ribadisce che a Ballando si viene per ballare e non per esternare i vari malanni. La politica del programma è quello.
Anna Valle e Giorgio Pasotti nel boogie
Domenica sera andrà in onda la seconda serie di “Lea, i nostri figli” La fiction di successo con Anna Valle splendida ex miss Italia e Giorgio Pasotti. La coppia si è prestata per un vorticoso ballo in pista che ha lasciato senza parole la giuria e il pubblico.
Paola Perego sensuale
Mariotto esalta le qualità di Paola, vanta il suo outfit e Selvaggia trova molto interessante le esternazioni del collega. Trova che il ballo è stato semplice ma eseguito con eleganza e dolcezza e secondo il suo parere, arriva una Perego diversa da quella che si vede. Vestita di rosso con gambe velate, ha messo molta grazia nel ballo del walzer.
Ricky Tognazzi bocciato
Fino adesso, Ricky Tognazzi si è fatto conoscere più per gli interventi della compagna che per le sue esibizioni. Nonostante le prese di posizione di Simona Izzo, c’è da considerare che il regista non è proprio capace a muoversi. Il ballo di stasera è un charleston e con tutta la volontà non è stato proprio un successo.
Simona Ventura scatenata nella bachata
Ha fatto bingo con il ballo di Samuel Peron. Simona Ventura è stata davvero bravissima e ha divertito molto la giuria. I consensi hanno accomunato i voti tanto che Mariotto le ha dato addirittura un bel 10. Sensuale con uno short che metteva in risalto le gambe toniche, è risultata pazzesca a detta di Carolyn Smith.
Lorenzo Tano ancora non esce fuori
“Non usciva un emozione sembra che tu faccia tutto meccanico, devi lasciarti andare anche se vuoi fare le cose perfette. C’è ancora strada da fare” Ivan Zazzaroni la pensa così sulla bellissima coppia, una delle più giovani dello show. Lorenzo è un ragazzo riservato, la mamma presente in sala ammette che però sta sulla strada buona.
Teo Mammuccari la star della serata
Incredibile la parlantina dell’ex Iena nello show di Ballando con le stelle. Milly Carlucci ha davvero visto i sorci verdi con il face to face di Mammuccari e Lucarelli. Una diatriba senza sosta tra i due che si è protratta per un bel lasso di tempo. Mettere pace è davvero difficile, addirittura Teo ha chiesto a Selvaggia di non dargli più retta, un vero conflitto di interessi.