Ci siamo, la Rai presenta la quarta puntata dello show super atteso. Ballando con le stelle si attesta come uno spettacolo vivace agguerrito e di grande compagnia. Capitanato dalla splendida Milly Carlucci, sono in arrivo numerose sorprese soprattutto per quanto riguarda gli ospiti vip della serata. Non solo Rossella Erra come ballerina per una notte ma anche il bravissimo figlio d’arte Matteo Bocelli.
Ballando on the road
Milly Carlucci è entusiasta di far entrare i protagonisti di Ballando on the road. Nelle scorse settimane il programma ha selezionato alcuni talenti nel ballo per portarli in prima serata. Riflettori puntati su Gioele Giuffrida che ha ballato su uno sfondo omaggiando la sua terra calabra. Poi tocca a Anita Cipino fresca 18enne originaria di Caserta. Bravissimi e applauditi, la giuria rimane senza parola per le virtù sprigionate in pista.
Rosanna Lambertucci è la prima a ballare
La regina dei libri sulle diete. la bravissima fautrice di un giusto regime alimentare, si cimenta a Ballando alla bella età di 78 anni. Fisico perfetto, energico ce la sta mettendo davvero tutta anche se in pochi se ne accorgono. La scorsa puntata è stata artefice anche di un finto svenimento solo per creare un po’ di suspense nella giuria. Una strepitosa merengue per loro.
Giovanni Terzi ancora in gara
Ognuno porta con sé un bagaglio di vissuto e di esperienze, il compagno di Simona non lo è da meno. Con grande coraggio è una patologia da non sottovalutare, svolazza nella pista di Ballando tra pareri contrapposti della giuria. Il pubblico lo ama alla stessa maniera della Ventura. L’avvilimento è dato dal fatto che finisce anche lui agli ultimi banchi. Si esibisce in un favoloso tango con Giada Lini.
Paola Perego gioca al rialzo
Si sta facendo conoscere e non di certo per essere la compagna di uno dei più famosi agenti delle star. Una donna spettacolare che ha saputo mettere da parte la riservatezza e darsi completamente nella sua veridicità. Diventa brava ad ogni puntata Paola e lo testimonia anche il primo posto dello scorso sabato. In pista con un divertente charleston.
Antonio Caprarica in un tango “celentaniano”
Un uomo tutto d’un pezzo che ha vissuto più oltremanica che in Italia. Il grande giornalista avrà dimenticato l’arte di arrangiarsi della penisola e il sottostare a parecchi pregiudizi. Intanto stasera male non è andato con il tango, la giuria si esprime a riguardo e male non è andata.
Rossella Erra in pista con Simone Di Pasquale
L’opinionista preferita del pubblico scende in pista per esaudire il desiderio della mamma che non c’è più. Il suo ballo è un omaggio alla sua scomparsa, si diverte insieme al suo maestro. Una standing ovation per la rappresentante del popolo che è stata acclamata da tutti.
Sara Croce perfetta nello slowfox
Un fisico esplosivo ma il pubblico si sta accorgendo che la ragazza dallo stacco di gamba più lungo mai visto in televisione, ha davvero tanto da dire. Matano si è accorto delle buone intenzioni dell’ex madre natura tanto da affidarle il tesoretto per premiare i suoi sforzi. Nella puntata di oggi è stata molto a suo agio nel ballo molto tecnico. Sebbene cos’ alta, ha mantenuto un’ottima postura come anche il passo piuma.
Simona Ventura grande show woman
Splendida e in perfetta forma, mai stanca e con il sorriso stampato, la bravissima presentatrice si appresta alla sua esibizione. In accordo con tutti, deve vedersela con una concorrenza spietata. Quest’anno in primo piano ci sono splendide donne come lei. In Pista dimostra solo fatti e zero parole.
Lorenzo Tano dentro il pezzo
Il piccolo della trasmissione sta venendo su molto bene. Lorenzo possiede una forza fisica incredibile constatando come solleva la maestra di ballo, Lucrezia Lando. Perfetti e bellissimi, insieme l’alchimia è talmente tanta da far capire qualcosa in più di un semplice scambio di sguardi sospirati. Lo Showdance è stato spettacolare e la giuria li premia alla grande.
Matteo Bocelli incanta il pubblico
Un ragazzo soave che incanta e che conquista. Il figlio del noto cantante lirico ha entusiasmato la pista di Ballando. Lascia senza parole i pochi passi che ha eseguito con una eleganza e consapevolezza da ballerino navigato. La canzone che ha cantato, fa parte del suo primo album in promozione. Presto sarà in tournée.
Teo Mammucari fuori controllo
Inevitabile che la presenza di Teo Mammuccari non faccia venire in mente il suo antagonista Caprarica. La Carlucci si tiene l’asso nella manica quasi all’ultimo anche perché con il comico tutto può essere stravolto con la sua ironia tagliente. Pace fatta con il giornalista ma anche con Selvaggia Lucarelli. Già solo pronunciando le prime parole, è stata zittita e anche offesa in diretta. Elegantemente la giurata è rimasta in silenzio.