Si apre il sipario sulla settima puntata di Ballando con le stelle. Nel primo sabato di dicembre, Milly Carlucci è pronta per riaccendere la gara emozionante tra i vip che hanno accettato la dura competizione tra di loro. Dopo l’eliminazione in diretta di Paola Perego, altri colpi di scena accadranno stasera in prima serata.
La gara a sorpresa della volta scorsa
Tutti i vip sono stati separati ai loro maestri generando panico tra i ballerini occasionali. Milly Carlucci ha indetto una prova per esaminare i progressi di ogni personaggio. Se la sono cavati alla grande e solo Lorenzo Tano, benché si sia mosso benissimo, ha toppato sul nome del ballo. Il twerk di Wanda Nara ha estasiato la giuria e il pubblico. Attendiamo cosa bolle in pentola questa sera.
Milly apre il tendone del suo spettacolo elegante come sempre. Presenta la giuria dei favolosi cinque, il principe del tesoretto Alberto Matano e Rossella Erra. Tutti pronti per l’approccio alla settima puntata tra pochi minuti. Serata ricca di ballerini visto che ci saranno molti vip in pista. Purtroppo ci sarà anche una doppia eliminazione.
La danza polinesiana
Entrano due ballerini per proporre la mitica danza tropicale. Alice e Giulio, eseguono il ballo lasciando di stucco tutti i vip del parterre. I movimenti sono veloci e mettono in evidenza il bacino. Milly ha la sorpresa per i suoi danzatori: dovranno rifare il ballo vestendosi con i costumi tipici delle isole francesi. I personaggi sono nel panico per la difficoltà e giù in sala prove aspettano i parei.
Un imprevisto per Mammuccari
Teo scende in pista vestito di bianco sulle note della famosa canzone dei Bee Gees. Una movenza di troppo e si strappa il pantalone in diretta. Il comico fa di tutto per ripararsi ma ormai è troppo tardi. Tra le risate generali, la musica finisce e Teo è avvero imbarazzato. Lo spettacolo va avanti con i primi ospiti Anna Foglietta e Lillo. Un bel 10 per la loro esibizione.
Continua la gara
Si esibisce Caprarica in un divertente Cha cha cha e ammette che qualche doloretto lancinante arriva a sopportarlo a malapena. Più in là forse ne parlerà. Sara Croce arriva in rosso con le sue lunghe gambe in un paso doble che non entusiasma la giuria. La votazione è davvero bassa, un vero due di picche, anche se il pubblico ha applaudito a lungo la coppia i ballerini.
Simona Ventura rigida
Un ballo molto movimentato, un rock anni ’80 che Simona esegue troppo con foga. Non sembra che la giuria sia molto ammirato dal suo ballo energico, raggiunge una buona votazione ma senza tanto entusiasmo. Mariotto dice che sembra una gara di velocità e non più un ballo. Troppa foga, troppi passi ma senza interpretazione. Poco prima si era esibito il suo compagno che è tutto il contrario, come lo ha definito sempre Guillermo” un piagnisteo”.
Quante emozioni a Ballando
Tante sorprese stasera nello spettacolo della Rai. Finalmente è venuto a galla la passione fra Lucrezia e Lorenzo, infatti la coppia ha eseguito un ballo carico di sensualità il tutto sugellato alla fine con un bacio appassionato. Lo studio quasi vedeva da e dalla standing ovation per loro. Poi è stata la volta di Teo Mammuccari che come al solito già era pronto con i suoi soliti attacchi. A sorpresa la giuria ha elogiato il suo ballo e Selvaggia Lucarelli ha deciso di non provocare e di mettersi dalla parte dei giurati.