Tutto è pronto e ognuno al suo posto nella finalissima di Ballando con le stelle. Per l’ultima volta Milly Carlucci e Paolo belli annunceranno le varie performance allo scopo di incoronare il diciottesimo vincitore dello show più atteso del palinsesto della Rai dopo il Festival di Sanremo.
Ultimo prime time della stagione
Il telegiornale, sul finire degli ultimi secondi, si collega con la coppia conduttrice dello spettacolo del sabato sera. Milly e Paolo appaiono molto emozionanti anche perché, questa edizione è stata molto particolare. Innanzitutto, la stramberia di Teo Mammucari ha messo più volte in imbarazzo la padrona di casa che se ne è uscita, dalla circostanza, sempre a testa alta. La bravura delle due prime donne Nara-Ventura non ha deluso, grande sorpresa l’aplomb di Lorenzo Tano e il suo fare così regale.
I ringraziamenti di Milly Carlucci
La brava presentatrice della trasmissione longeva è elegantissima in un total black con spalline ricoperte da strass. La Carlucci menziona tutti i presenti come fautori del grande successo di Ballando. Ogni tanto c’è l’incursione di Mammucari energico come sempre. Milly si avvicina alla giuria e invita la presidente a leggere il primo nome a scendere in pista dalla sala delle stelle: Sara Croce
Sara Croce ricorda il debutto
La bella influencer dalle gambe chilometriche ha voluto sostenere le prove delle danze e lo sguardo rigoroso dei giudici per crescere. La giovanissima modella, anche laureata ha pianto ed ha riso ma è sempre stata fermamente educata e convinta sulla sua scelta di partecipare a Ballando. Un debutto non proprio esemplare ma la tenacia non l’ha abbandonata, si esibisce in uno showdance. Alla fine dell’esibizione corre ad abbracciare i genitori tra il pubblico.
Giovanni Terzi in un romantico walzer
Il compagno di Simona ha avuto solo parole d’elogio per la sua maestra di ballo, tutto merito suo se è riuscito a ridarsi fiducia soprattutto con il fiatone. La sua malattia, l’amore sincero con la Ventura e un trascorso che lo ha segnato. Il carcere rimane il suo punto debole per aver subito un’ingiustizia. La rivalsa con il lavoro giornalistico per portare avanti le verità della vita. Il walzer è avvero leggiadro e molto romantico
Rosanna Lambertucci in pista
La regina delle diete è presente grazie al ripescaggio. La Lambertucci ha sorpreso tutti i giurati con il ballo della scorsa settimana ottenendo una serie di 10. Rosanna si è sempre prestata con grande intelligenza sempre con il sorriso. Un ballo scatenato dove si permette anche di fare una ruota; un rock davvero pazzesco.
Simona Ventura temeraria
La Queen, come potrebbe essere interpretato il tatuaggio che porta tra le scapole, è una delle papabili vincitrici di Ballando con le stelle. Simona Ventura non si è mai risparmiata e naturale com’è è riuscita anche a confessare un amore tossico di anni fa e l’amore vincente al giorno d’oggi con Giovanni terzi. La giuria la giudica al meglio ma Zazzaroni ammette che da questo momento inizia la vera gara all’ultimo ballo.
Lorenzo Tano dimentica finalmente il dolore
Alzi la mano chi non è rimasto letteralmente scioccato dal ventisettenne nato in Ungheria da due noti attori a luci rosse. Lorenzo ha portato in pista tutta la sua serietà è l’amore che viveva in casa una porta chiusa il sipario sulla regia del porno. Il figlio di Siffredi ha fatto innamorare la platea e il pubblico da casa e anche se non ancora accertato di sicuro il feeling con la sua maestra di ballo, è più che veritiero. Il giovane ballerino ha finalmente voltato pagina dopo un amore impossibile. I genitori seduti in pubblico sono felici per vedere il grande cambiamento.
Teo Mammucari in un rock senza fiato
Il mattatore vero e proprio della diciottesima stagione è stato proprio lui. Il popolare comico Teo Mammucari non ha chiuso la bocca un solo momento pur di esternare la sua grandiosità. Simpatico irriverente sarcastico non c’è un aggettivo che non lo calzi a pennello. Un passato di abbandono da parte della madre ha rivelato un lato intimo molto sofferto da parte dell’artista romano. Esegue un rock a perdifiato applaudito dal pubblico.
Wanda Nara tributo all’Argentina
Influencer, modella agente sportiva, la moglie di Icardi non è solo questo. Abbiamo avuto il piacere di conoscere una donna da grandi valori, di un forte coraggio nell’affrontare la malattia presente ma soprattutto, mamma adorante dei suoi splendidi 5 figli. Più di una volta la giuria ha dichiarato di vedere il lei una perfetta ballerina anche se, come confermato dall’artista argentina, non ha mai preso lezioni di ballo. Wanda è avvero di un livello alto.
Spareggio con interruzione
Iniziano le eliminazioni tra i quattro finalisti: Ventura contro Mammucari e Nara contro Lorenzo Tano. Per la prima coppia di sfidanti vice Wanda. Dopo è la volta di Simona Ventura e Teo Mammucari ma succede l’impensabile: un blackout improvviso mana in nero il video per circa 7/8 minuti. Per fortuna i tecnici sono riusciti a ripristinare e la trasmissione continua sotto lo sguardo di Milly Carlucci.
Chi ha vinto?
Ci siamo ancora pochi minuti e sapremo finalmente chi è il vincitore che alzerà la Super coppa di Ballando con le stelle. Nella finale sono presenti Simona Ventura e Wanda Nara: tutto sta nel verdetto che darà Milly Carlucci. La suspense si taglia con un coltello e finalmente la padrona di casa annuncia chi sale sul podio. La vincitrice è……………..Wanda Nara