“Ballando con le stelle” è un pilastro del palinsesto autunnale della Rai da molti anni. Gran parte del suo successo è attribuito alla sua conduttrice, Milly Carlucci, che ha creduto fin dall’inizio nel format e ha fatto scelte oculate nel corso degli anni per rimanere allo stesso livello.
Il format di successo
Ogni stagione di “Ballando con le stelle” è caratterizzata da un tocco di originalità, e questo ha continuato a incuriosire il pubblico televisivo. Il programma è uno degli eventi televisivi più importanti dell’anno. Tra poco si aprirà il sipario per la nuova puntata, l’apripista dello spettacolo è Milly Carlucci stessa. La sua eleganza e il suo carisma sono ormai una parte riconoscibile della trasmissione. Chi sarà la prima coppia?
Primo scontro ma con malus di 10 punti
Due coppie dovevano scontrarsi: Caprarica e Lambertucci. La trasmissione ha deciso diversamente: rimangono in gara ma penalizzati entrambi di 10 punti. Purtroppo Caprarica ha avuto anche una slogatura e non sembrava giusto far gareggiare il noto giornalista in queste condizioni. La gara va avanti e Milly annuncia che presto scenderanno in pista anche i Pooh.
Paola Perego la prima ad esibirsi
La bellissima presentatrice arriva con un outfit che lascia sbalorditi tutti: una tuta nera con tanto di spacco e trasparenza. La bachata sembra a ritmo ma la giuria è sempre velenosa: Mariotto e Lucarelli non si smentiscono mai e desiderano vedere altro da lei. Paola Perego rimane calma perché finalmente nessuno ha nominato il marito che le crea tanto fastidio
Antonio Caprarica non riesce a ballare
Un uomo incredibile che non si lascia sopraffare nonostante la stiratura alla gamba. Caprarica, il gentleman di casa Windsor, ha ballato come poteva. Un uomo davvero speciale, raffinato che ha sempre da insegnare. La giuria vuole tenerlo perchè adora la sua eleganza. Addirittura la Lucarelli, lo elogia e ammette che è l’unico a poter fronteggiare il sarcasmo di Mammuccari.
La salsa di Carlotta Mantovan non convince
La splendida Mantovan è tutta un fuoco, si presenta con un outfit incredibile che le sta benissimo. Purtroppo non va bene, sembra che perda l’equilibrio ogni tanto. La giuria dice che deve lasciarsi andare perchè altrimenti non dà il meglio di sè.
Simona Ventura non delude
Bravissima nel tango con Samuele Peron. Simona Ventura davvero si classifica come una delle più brave dello show, rispetta i tempi e il ballo riesce. Il suo outfit è molto sensuale, lo spacco dell’abito rivela le sue gambe che da sempre sono il suo asso nella manica. Fa il pienone di voti, Mariotto addirittura le da un bel 10.
Wanda Nara si emoziona
La moglie di Maurito porta una samba ritmata che fa scoppiare il pubblico di gioia. E’ stata bravissima e la giuria le dà il massimo dei voti. Zazzaroni è incantato da lei e non sapeva di questa sua grande paura. La Nara si emoziona molto per gli elogi nonostante abbia passato un periodo in cui ha scoperto di avere una malattia che l’ha sconvolta. Matano le chiede in spagnolo come sta e la risposta è un largo sorriso.
Lorenzo Tano innamorato?
Stanno facendo parlare fin dal loro primo incontro. Sembra che a Ballando non sono sfuggiti gli sguardi che si scambiano Lorenzo e la sua maestra di ballo. Sono bellissimi e insieme stanno avendo un feeling che non è passato inosservato. Il papà, famoso Rocco Siffredi, interviene tramite un video ammettendo di non riconoscere il figlio in alcune azioni che compie. Vuoi vedere che ha trovato chi gli fa battere il cuore? Intanto l’esibizione è soft, romantica e piacevole a vedersi. Selvaggia Lucarelli guarda la coppia con una strizzatina di occhi.