Lo show numero uno della Rai, “Ballando con le stelle”, si prepara per la terza puntata con nuove esibizioni dei concorrenti trasformati in ballerini per lo spettacolo in prima serata. Tutti gli occhi sono puntati su ciò che accadrà tra i giudici e le celebrità. È il momento di vedere esibirsi una coppia che è stata elogiata per la grande sintonia tra loro.

In pista Rosanna Lambertucci

La signora delle diete arriva sulla pista di Ballando con il suo maestro Simone. Nonostante i voti bassi, rimane ancora in gara. La giuria non ha evidenziato leggiadria da parte della bravissima conduttrice. Ci riprova nella terza puntata sperando ci avere fatto qualche progresso. Con un abito rosso e la bachata, cosa penseranno i giudici?

Tocca a Ricky Tognazzi

Il bravissimo attore romano scende sulla pista e il ricordo va alla scorsa puntata quando ha regalato una rosa alla sua amata Simona Izzo. Sono insieme da 28 anni ma la Lucarelli non approva il gesto e nasce una discussione in studio. Purtroppo degenera e Milly suda sette camice per rimettere ogni cosa al suo posto. Stasera è pronto per la prova  del tango.

Sara Croce ci riprova

Ti potrebbe interessareReazione a Catena, I Super G nuovi campioni: e arriva una vincita enormeReazione a Catena, I Super G

L’ex Bonas arriva con un movimentato Charleston. Purtroppo per lei la giuria si esprime sempre in modo negativo. La seconda puntata l’ha vista anche particolarmente provata e con qualche lacrima. E’ una ragazza giovane con tanta strada fare. L’esibizione è applaudita ma Carolyn Smith ammette che sono stati eseguiti pochi passi anche se ha notato molto energia. Mariotto dice candidamente che Sara è cambiata anche se solo lievemente.

Antonio Caprarica stravolge il ballo

Un ballo frenetico, un boogie che lascia senza respiro, Caprarica e la sua maestra sono invincibili: “Io ti reputo un portafortuna, sei tenero, audace, muovi le zampette”. Il giudizio della giuria è davvero sorprendente, tutti concordi e lodare la sua esibizione. E’ il vip che ha migliorato di più ed è elegantissimo nel suo costume da ballo.

Simona Ventura porta l’amore e il ballo

Simona Ventura con il Jive, un ballo energico che la preoccupa un po’. Dichiara che mette l’amore e il ballo nella performance di stasera. Super Simo ha sempre una parola per il suo grande amore Giovanni Terzi che è in gara a Ballando. L’amore arriva quanto meno te lo aspetti, non lo cercava ma è la donna più felice del mondo. Nel Jive teme di non essere troppo sensuale, sarà la sua prova più difficile.

Maria Giannetta e Pierpaolo Spollon ballerini per una notte

I protagonisti di Blanca 2 arrivano a Ballando a misurarsi con passi e ritmo. La fiction sta avendo un gran successo e si apprestano ad eseguire un meraviglioso tango. I due attori sono stati davvero bravissimi e in sintonia con i loro partner. L’arte della recitazione è stata impostata nell’esibizione, il risultato ha entusiasmato il pubblico. La giuria li applaude e li decanta. Maria Chiara molto sensuale in un abito in pizzo e Pierpaolo altero nella camicia a collo alto. Chiedono il bis e Paolo Belli arriva a scritturarli per il prossimo Ballando

Paola Perego acciaccata

Paolo Belli ci tiene a precisare che la sua amica Perego non sta proprio benissimo. Non è abituata alle prove e sente che il corpo ne sta risentendo ma continua nella sfida. Non demorde, e male non va. Se ne accorge la giuria che stavolta premia, anche se per poco la coppia definita grigia dalla Lucarelli.

Standing ovation per Lino Banfi

Lino Banfi ha emozionato per l’ennesima volta, la rumba non era facile. Non è affar suo il ballo ma è sempre bravissimo, una storia raccontata a passo di danza. Il noto attore pugliese non si risparmia e porta a termine l’esibizione. Secondo Selvaggia: “Il nonno d’Italia ha portato una gentile malinconia, commovente senza essere stucchevole. Hai proprio l’espressione di un uomo che vuole dare tanto”.

Carlotta Mantovan in lacrime

Finalmente tira fuori un po’ di riservatezza, Carlotta Mantovan è perfetta nel look e nel ballo. Si scioglie in un pianto liberatorio ed è fiera dei suoi piccoli passi. L’appaluso e i clamori sono tutti per lei.

Teo Mammuccari ballo difficile

Il ballo del bravissimo ex iena non attrae molti giudizi positivi. La giuria lo condanna soprattutto perchè è troppo showman e poco ballerino. Il botta e risposta è in generale, nessuno può contro la sua ironia.

Leggi tutte le notizie su In diretta