Screen
Stasera, martedì 10 gennaio, arriva in prima serata su Rai 2 e in streaming su raiplay ‘Boomerissima‘, il nuovo programma condotto da Alessia Marcuzzi.
Boomerissima segna il grande ritorno in tv di Alessia Marcuzzi, che si metterà al timone del programma in una veste del tutto inedita. Al suo già comprovato ruolo di conduttrice, si aggiungerà infatti anche quello di ballerina e showgirl.
Alessia Marcuzzi è in strada e aspetta un taxi: “Pochi secondi e cominciamo”.
La conduttrice prende il taxi e arriva in Studio. Durante il tragitto ricorda gli anni 70, 80 e 90. A condurre il Taxi è Fiorello, che mette una canzone che alla Marcuzzi proprio non piace. Poi, la cambia e mette una sigla che Super Alessia inizia a ballare.
Finalmente, la Marcuzzi fa il suo ingresso trionfale in studio dove l’aspetta il corpo di ballo.
Meravigliosa, in abito nero, partecipa alla coreografia. E’ una vera Diva.
In studio troviamo, Francesco Facchinetti, Claudia Gerini, Max Giusti e Sabrina Salerno per la squadra dei boomers; poi, Elettra Lamborghini, Valentina Romani, Gianmarco Tamberi e Tommaso Zorzi per i millennials.
Super Hit, dove ogni squadra deve dimostrare che la musica dei suoi anni è la più coinvolgente. Il tormentone più travolgente.
Arriva la super ospite Luciana Littizzetto. Tantissime battute divertenti fanno vivere un momento esilarante al pubblico. Addirittura, Luciana ripesca un calendario HOT della Marcuzzi.
Inizia Evolution of dance: i concorrenti devono indovinare il titolo della canzone. C’è molto fermento ed Elettra Lamborghini sta molto sul pezzo.
Ma il programma va avanti veloce. Si passa ad un altro gioco incredibile. Tutti cantano Sanremo, dove ogni squadra deve saper dimostrare di interpretare al meglio i brani della sua generazione, e tanti altri.
La Marcuzzi invita, nella sua casetta anni 80 90, Claudia per fare una chiacchierata tra donne e ricordare il passato. Le due donne vanno nell’armadio per trasformarsi.
Un momento davvero incredibile. La Marcuzzi esclama: “sono felicissima. Musica!” Parte immediatamente una canzone di Max Pezzali, la meraviglisa: “Sei un mito”
Dopo l’uscita di Maz Pezzali, la Marcuzzi dà spazio a Gianmarco Tamberi e alla sua vittoria alle Olimpiadi. Nell’agosto del 2022 ha trionfalmente conquistato l’oro ai Campionati europei di Monaco di Baviera, superando i 2 metri e 30!
Inizia poi, verso la fine del programma, la sfilata di tutti gli ospiti/concorrenti dello show.
Verso la fine del programma, la Marcuzzi chiede a Max Giusti di fare l’avvocato per i Boomer. I ricordi riaffiorano e le battute sono veramente esilaranti. Un discorso divertente che si conclude con le note de “Il tempo delle mele”.
Zorzi ammette che avrebbe voluto vivere gli anni 80. Poi evidenzia che la contemporaneità ha dei vantaggi. Sappiamo usare la tecnologia per comunicare. Oggi conosciamo l’inclusione.
Dopo le arringhe, c’è la votazione. A Vincere sono i Boomers!
Non tutti sanno che i due attori sono cognati, chi è la compagna, madre dei…
Miriam Leone, nota attrice e conduttrice televisiva italiana, ha recentemente rilasciato una dichiarazione che ha…
Le ultime puntate della soap opera La Promessa stanno scuotendo profondamente i fan con eventi…
Nel corso delle imminenti festività natalizie, la soap opera di successo Il Paradiso delle Signore, …
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Le cose non dette, il nuovo atteso…
Stefano De Martino crolla durane la puntata di Affari Tuoi: "Sono in difficoltà". Ecco cosa…