Stasera, 24 gennaio alle 21.20 su Rai 2 va in onda un nuovo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi.

La puntata ha già pronto uno scontro generazionale tra boomer e millennial che si sfideranno in un clima leggero con l’obiettivo di convincere il pubblico presente in studio che i propri anni di appartenenza siano i migliori.

A comporre le due squadre del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, le “celebrities” che hanno vissuto gli anni ’80, ’90 e 2000. A guidarle, la stessa Alessia Marcuzzi che prende come sempre parte ai diversi momenti di animazione.

La puntata prende il via

Ti potrebbe interessareBoomerissima, Drusilla Foer sbalordita: “hello boys”Boomerissima.

Inizia il gioco Super Hit. Ogni squadra deve dimostrare che la musica dei suoi anni è la più coinvolgente.

Mastrota: “Fino ad essere sono tutte canzoni bellissime, ma sono video clip” Rivolgendosi alla Marcuzzi presenta una grandissima cantante: Corona. Per i Millenials arriva Rocco Hunt.

La sfida continua con un nuovo gioco: Evolution of Dance: ogni squadra deve indovinare il maggior numero di brani che compongono la sequenza ballata da Alessia Marcuzzi e dal corpo di ballo.

La sfida continua. Le squadre devono concentrarsi su Tutti cantano Sanremo: ogni squadra dovrà saper dimostrare di interpretare al meglio i brani della sua generazione.

Dopo, la vittoria dei Boomer, si parte con il gioco Che anno è. La Marcuzzi chiede ai giocatori di indovinare l’anno esatto di uscita di un determinato filmato della propria epoca. Poi si passa al gioco del box: gli ospiti devono spiegare i vari oggetti che appartengono al loro tempo.

Arriva Nek

Dopo il gioco, nell’armadio di Alessia Marcuzzi c’è Nek. Immediatamente, inizia un middle con tutte le canzoni più belle a cavallo tra gli anni 80, 90 e 2000. Dopo il momento sonoro, il cantante diventa materiale umano. Gli ospiti in gara devono indovinare alcuni momenti salienti della vita del cantante.

L’arringa: round finale in cui un esponente di ciascun gruppo ha il compito di convincere il pubblico che la sua epoca è la migliore e a votare per la propria squadra.

E alla fine della sfida vincono i Millenials.

Leggi tutte le notizie su In diretta