Torna anche stasera, 31 gennaio 2023, l’appuntamento con Boomerissima di Alessia Marcuzzi, il varietà che vede scontrarsi due generazioni a confronto: boomers e millenials. La sfida è un viaggio vero e proprio tra i ricordi del passato e il presente in un clima di musica, festa e divertimento.

Ecco tutti gli ospiti della quarta puntata in onda su Rai2 dalle ore 21.20: per i boomers ci sono, Riccardo Rossi, Paola Barale, Alessandro Tersigni e Adriana Volpe. Per i millenials ci sono, Alessandro Egger, Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto e Soleil Sorge.

Durante la puntata, spazio anche ad alcuni personaggi del mondo dello spettacolo: Nino Frassica, Flavio Insinna, Arisa, Boomdabash, Eiffel 65 e Alberto Matano. I giochi a cui parteciperanno le due squadre in studio sono: il salotto back in time, che farà rivivere alcuni dei personaggi della musica, dei programmi tv e del costume del passato e l’armadio dai poteri magici.

Ti potrebbe interessareFernanda Wittgens, la verità sul suo arresto e l’arte come arma contro la guerraFernanda Wittgens, la storia del suo arresto e la verità sulla persecuzione

Chi vincerà la sfida di questa sera? Tra pochissimo lo sapremo, in diretta live sul nostro canale.

La puntata del 31 gennaio prende vita

Inizia Boomerissima con Super Hit. Ogni squadra deve dimostrare che la musica più coinvolgente appartiene ai suoi anni.

Adriana Volpe: ” la canzone con la quale debuttai negli anni ’90 al fianco di Fabrizio Frizzi, Io penso positivo”

Paola barale annuncia gli Eiffel 65. Il loro brano all’inizio non fu un successo, poi: ” il passaparola de DJ è stata la manna per il pezzo e il suo successo”

La sfida continua, Paola Di Benedetto annuncia che in studio ci sono i Boomdabash. La prima sfida è stata vinta dai boomers.

Il gioco riparte e le squadre devono indovinare l’anno dei brani.

La sfida tra Boomers e Millennials prosegue con lo show che vede protagonista Alessia Marcuzzi. La conduttrice performer si esibisce sulle note di Barbie degli Aqua. Insieme a lei Ken Egger.

A Boomerissima arriva Nino Frassica che dice di sentirsi un Millenials, anzi ” mi sento un boomerang” scherza il comico.

Frassica si sente un Boomerang, tra le grandissime risate dello studio, e afferma che ” Nel cuore siamo tutti un po’ Boomerang

Flavio Insinna arriva a Boomerissima come portavoce della polemica mossa dai fan di Alessandro Egger, con Soleil Sorge tra i Millennials.

Insinna dice: “meritava di vincere Ballando con le stelle 2022, è bravissimo!“.

Mia Facchinetti la figlia di Alessia Marcuzzi fa una sorpresa durante la puntata alla mamma.

La bambina, di 12 anni, con un video messaggio ha salutato le squadre e poi si è lanciata in una imitazione di mamma Alessia.

Soleil Sorge nel gruppo dei Millennials si lancia in una danza sexy. L’ex gieffina sulle note di Shakira, danza sensualmente negli studi di Rai 2.

Chi ha vinto Boomerissima del 31 gennaio

La quarta puntata di Boomerissima vede vincitori i Millenials. E chiaramente ha vinto Soleil Sorge!

Leggi tutte le notizie su In diretta