Stasera 11 marzo va in onda ul’ultima puntata su Canale 5 di C’è Posta Per te, il programma condotto da Maria De Filippi. Il format funziona ormai da anni ed è sempre una garanzia perché intrattiene il pubblico e fa sempre il botto degli ascolti.
In studio, per due regali speciali, uno dei volti più amati e seguiti dello spettacolo italiano. Nell’ultima puntata di ‘C’è posta per te’ ci sarà Gerry Scotti, il conduttore e mattatore tv, che da oltre 30 anni intrattiene il pubblico da casa. E poi arriva anche Marco Mengoni, vincitore di Sanremo 2023 nonché grande protagonista da oltre 10 anni della scena musicale italiana.
Gerry Scotti e la sorpresa a Daniele
La protagonista è Irene, che ha perso entrambi i genitori e ha capito che fra i due fratelli è lei la sorella minore, nonostante il dato anagrafico. La ragazza fa una grande sorpresa al fratello: gli “regala” Gerry Scotti.
Gerry Scotti esclama: “Siete una magnifica realtà”. Poi parla del rapporto fratello-sorella. Dice che però dice di essere la persona sbagliata a parlare di questa storia, perché è figlio unico. Poi, invita il pubblico ad avere cura dei rapporti familiari e a inviare un messaggino al fratello/sorella con cui si sta litigati (da anni, magari) per chiarire, perché non c’è cosa più importante di un bel legame con quello di Irene e di Daniele.
Maurizio: la seconda storia
Il protagonista è Maurizio. Vuole recuperare il rapporto con le figlie Maria e Francesca. Le due donne non gli parlano da sette mesi, quando hanno scoperto il tradimento del padre.
Gianluca e la sua storia con il padre Lorenzo
Maria racconta la storia di Gianluca. Gianluca, insieme alla fidanzata Federica, vuole recuperare il rapporto con il padre Lorenzo che si è interrotto per incomprensioni. Nelle varie dinamiche si è intromessa anche la nuova moglie del padre, Jessica.
Lorenzo rivendica il bene per il figlio. La complessità sta nell’intreccio di relazioni che Lorenzo ha avuto nella sua vita, avendo avuto tre relazioni importanti e 4 figli. Parlando con Maria, Lorenzo e Jessica scelgono di voler aprire la busta.