Tutto pronto per la diretta dell’ultima puntata di C’è posta per te di sabato 16 marzo. Il people show di Maria De Filippi è arrivato alla conclusione di questa 27esima stagione che ha raccolto ancora una volta numeri da record. In programma per l’atto finale una super serata con ospiti di primissimo piano e come sempre tante storie da vivere.

Due i nomi attesi dal pubblico: in primo luogo la cantante Elisa che fa ritorno nel salotto della De Filippi con una nuova ed emozionante storia da vivere. Il secondo nome è quello di un grande attore, amatissimo dal pubblico.

C’è posta per te, comincia la diretta dell’ultima puntata

Parliamo di Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli nella soap Terra Amara, che anche nell’ultimo periodo sta raccogliendo tantissimi consensi tra il pubblico. Tutto pronto per la diretta, con Maria De Filippi che da inizio alla puntata.Questa è la storia di un regalo, partiamo da un filmato” annuncia Maria De Filippi, che chiama Furkan Palali in studio.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te: quanto ha guadagnato Elisa? Le cifreLa cantante Elisa nello studio di C'è Posta per Te

Entra in studio Roberta da Roma che è in studio per la madre Antonella. Una storia che ha davvero emozionato tutti: amore e dolore allo stesso tempo, ma unione di una grande famiglia. Emozioni che non hanno risparmiato nemmeno Furkan, con l’attore che ha fatto dei regali ad Antonella con la promessa che la donna possa prendersi del tempo anche per lei.

La seconda storia è quella di Jessica e della figlia Corinne. Una storia travagliata che non ha avuto un lieto fine perché la ragazza non ha perdonato la madre, che secondo lei non ha voluto in 11 anni provare a ricucire un rapporto. “Non mi devi più cercare, non voglio sapere nulla di te perché per me non sei più una madre” le parole forti della ragazza. Che non ha aperto la busta nonostante tutti i tentativi di Maria.

La storia di Roberto e di un matrimonio finito

La terza storia è quella di Roberto e Stefania che hanno avuto una storia travagliata, un matrimonio finito per due tradimenti di lui nei suoi confronti. La donna è apparsa decisa e non si è fidata delle parole del suo ex, che le ha giurato un cambiamento profondo. Ma alla fine non si è fidata, non accettando di aprire la busta.

La storia successiva è quella di Daniele e Francesca, che non rivede i figli da quattro anni. I due hanno provato in tutti i modi a convincere i ragazzi ad aprire la busta, ma alla fine non ci sono riusciti.

Leggi tutte le notizie su In diretta