Site icon InDirettaTV

C’è Posta Per Te, diretta 18 febbraio: la storia di Katia e di suo padre

C’è Posta Per Te, diretta 18 febbraio: ospiti Luciana Littizzetto e Alessia Marcuzzi

Instagram

C’è Posta Per Te è il people show che tiene i telespettatori incollati al teleschermo con vicende sempre emozionanti e strappalacrime. Maria De Filippi da oltre vent’anni appassiona il pubblico di Canale 5 con storie tra familiari, amici e fidanzati che cercano per lo più una riappacificazione dopo aver ferito una persona a loro cara.

Tra gli ospiti di questa sera ci sarà Luciana Littizzetto che con la sua simpatia e ironia farà divertire il pubblico in studio e a casa. Attesa anche Alessia Marcuzzi, che è stata impegnata in queste ultime settimane con Boomerissima in onda su Rai2. Entrambe riserveranno grandi sorprese per tutti gli appassionati del programma in onda sulla rete ammiraglia Mediaset.

Inizia la diretta: Luciana Littizzetto

È entrata subito in studio Luciana Littizzetto con uno zainetto da cui ha tirato fuori una quadretto con la foto di Maria De Filippi, una maglietta con la scritta: “Maria, posso sapere cosa ti ha raccontato?” e un mini aspirapolvere per pulire il puff dove si siedono tutti i protagonisti di C’è posta per te. Ha iniziato poi a descrivere come la De Filippi conduce il programma.

Gli inviti per Rudy Zerbi, Tommaso Zorzi, Alessandra Celentano e Alessia Marcuzzi

La comica ha raccontato di essere nel programma di Canale 5 per far recapitare a quattro vip single ovvero Rudy Zerbi, Tommaso Zorzi, Alessandra Celentano e Alessia Marcuzzi l’invito di C’è posta per te.

Alessia Marcuzzi e Alessandra Celentano hanno accettato l’invito e dall’altra parte della busta c’è Luciana Littizzetto. L’attrice torinese è nelle vesti di cupido e vorrebbe trovare un fidanzato a entrambe. Sono arrivati poi in studio Rudy Zerbi e Tommaso Zorzi. Anche a loro Luciana Littizzetto vuole trovare un partner.

I pretendenti dei Vip

Il primo pretendente è per Alessandra Celentano, si chiama Antonio Albanese e ha 75 anni. È un ballerino e cerca una danzatrice come lui. Il signore si è messo a ballare tra l’ilarità del pubblico e le battute della De Filippi e della Littizzetto. Il secondo pretendente per Alessia Marcuzzi si chiama Tony ed è un impresario di pompe funebri a Caserta.

Giovanni detto Carlos è uno sportivo ed è il pretendente di Tommaso Zorzi. Inoltre è preparatore atletico della marina militare. Rudy Zerbi riceve una sorpresa: il suo pretendente è un uomo: “hai provato con tutte le donne del creato, diventa fluido!”, ha affermato Luciana Littizzetto. Le possibili coppie si sono scatenati in un ballo tutti insieme.

Antonio, Carmela e Sabato

Entrano in studio Antonio, Carmela e Sabato. Sono una coppia insieme al loro figlio. Antonio non vede i figli della prima moglie da molti anni: Pasquale e Angela. Antonio è andato a C’è posta per te per rincontrare i suoi figli.

I due sono arrivati nello studio di Maria De Filippi insieme a Chiara, la moglie di Pasquale e Sabato ha detto che non ha colpe e vorrebbe avere un rapporto con i suoi fratelli. Carmela spera che i tre aprano la busta. Antonio: “Non ci vediamo da molto tempo, 15-17 anni, non ho vissuto la vostra infanzia e di questo mi dispiace. Spero di riallacciare un rapporto tra padre e figli”. 

I ragazzi hanno detto di provare molto dolore e di essere stati abbandonati dal padre in difficoltà. Antonio è andato in provincia di Padova e la sua famiglia, così come ha detto i suoi figli, “è rimasta in mezzo alla strada”. Angela è arrabbiata con il padre perché è molto provata dal dolore che le ha fatto provare in questi lunghi anni. Alla fine Pasquale e Angela decidono di voler abbracciare il loro fratello che non ha colpe.

Mario e Martina

Mario dopo 4 anni di convivenza ha lasciato Martina due mesi fa. Lui ha un figlio di nome Alessandro che ha legato con la ragazza. Dopo un periodo in cui hanno litigato Martina se n’è andata. Dopo un paio di volte in cui hanno fatto tira e molla lei ha deciso di lasciarlo definitivamente perché ha scoperto delle chat con altre donne. Lui è a da Maria De Filippi perché vuole chiederle di sposarlo.

“Se sono qui oggi è per dirti che ti amo. Se ho sbagliato è perché a volte non mi sono sentito capito. Ho sempre pensato a noi come una famiglia. Sono pronto a prendermi delle responsabilità. Voglio sposarti e avere un figlio da te”. Queste le parole di Mario per Martina. Quest’ultima ha detto di essere delusa dai comportamenti di Mario. Maria De Filippi ha fatto un riepilogo della storia dei due ex.

La ragazza ha detto di aver avuto crisi d’ansia, tachicardia e di non riuscire più a lavorare. Adesso non ha fiducia di lui e crede che al prossimo stress lui potrebbe andar via. Mario ha cercato di insistere ma Martina è convinta della sua scelta e ha chiuso la busta.

Katia e suo padre

Katia è a C’è posta per te insieme ad Antonio, il suo compagno. Anni fa Katia si sposa con Michele, la cui sorella Maria si è innamorata del padre della donna e adesso stanno insieme: sono sposati da 23 anni. Quando Katia decide di lasciare suo marito Massimo non vuole più sentire né vedere sua figlia. Katia vorrebbe recuperare il rapporto con suo padre che non vede da 7 anni. Massimo e Maria hanno accettato di andare nello studio di Maria De Filippi e di voler parlare con Katia e con il suo compagno.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version