Maria De Filippi si prepara per una nuova puntata di C’è posta per te per la gioia degli degli spettatori che amano questo programma. Per questo sabato, è prevista la presenza di due ospiti speciali, tra cui Lorella Cuccarini, nota professoressa di canto, fresca del suo successo al Festival di Sanremo 2024.

La presenza di Cuccarini nello studio è una delle sorprese organizzate dal programma. La Cuccarini, che ha una lunga storia di collaborazione con la Rai, ha accettato con entusiasmo l’invito di Amadeus a essere co-conduttrice al Festival di Sanremo, affermando di sentirsi a casa.

Comincia la diretta di C’è posta per te: le prime storie

Inoltre, in studio sarà presente Massimiliano Caiazzo, noto per il suo ruolo di Carmine Di Salvo nella serie Mare Fuori. Questa sarà la prima volta che l’attore parteciperà a C’è posta per te. Caiazzo è anche il fidanzato di Elena D’Amario, ex allieva della Scuola di Amici di Maria De Filippi e ora professionista del programma.

Ti potrebbe interessareC’è Posta per Te: quanto ha guadagnato Massimiliano Caiazzo? Le cifreMassimiliano Caiazzo, attore di Mare Fuori

La presenza di questi due ospiti promette di aggiungere ulteriore fascino alla puntata e di attirare l’attenzione dei telespettatori. Ma comincia la diretta della serata, con Maria De Filippi che chiama in studio Massimiliano Caiazzo. Introducendo la storia di Natasha. Una storia di dolore ma anche di amore, di due fratelli che provano ad andare avanti di fronte alla morte dei genitori.

Si passa alla storia di Maria e Tommaso, una coppia sposata con due figli, un maschio e una femmina. Da nove lunghi anni, non hanno più avuto alcun contatto con il figlio Agostino, a causa dell’intromissione di Deborah nella sua vita. Maria è diventata nonna senza mai aver avuto l’opportunità di vedere sua nipote.

Deborah e Agostino accettano l’invito

Agostino e Deborah si presentano in studio, ma dopo vari tentativi di Maria De Filippi, le incomprensioni non si attenuano. Volano accuse da entrambi i lati, Deborah continua ad accusare Maria e Tommaso di non aver fatto le condoglianze per la morte della madre. Nove anni di litigi non sono facili da cancellare, e alla domanda di appianare tutto i due decidono di aprire la busta.

Anche se Deborah non è convinta. La storia successiva è quella di Giuseppe che ha provato a chiedere il perdono al figlio Manuel, che non vede da oltre due anni. Il figlio prima decide di non ascoltare il padre, poi lo fa ma alla fine decide di non aprire la busta: “Un dolore troppo forte, adesso non ce la faccio” le parole del ragazzo.

Leggi tutte le notizie su In diretta