Site icon InDirettaTV

C’è Posta per te, diretta 27 gennaio: Francesco chiude la busta e non perdona la madre

Maria De Filippi conduce C'è Posta per te

YouTube

Tutto pronto per la diretta di C’è Posta per te di sabato 27 gennaio: dopo gli emozionanti appuntamenti delle prime due puntate con ospiti Stefano De Martino e Sabrina Ferilli, questa sera toccherà al celebre attore Luca Argentero, volto non nuovo al programma Mediaset. Tante infatti sono state le sue partecipazioni dalla conduttrice.

La sua prima risale al 2009, ultima prima di stasera lo scorso anno. L’attore, attualmente protagonista sulla Rai con la terza stagione della serie “Doc – Nelle tue mani”, parteciperà ad una sorpresa indimenticabile per un ospite.

Parte la diretta di C’è posta per te: la storia di Arianna

Insieme ai quattro postini Marcello Mordino, Gianfranco Apicerni, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo parte la terza puntata. Maria chiama in studio subito l’atteso ospite, Luca Argentero, con il pubblico che lo applaude: “E’ un po’ come a teatro, il 90% del pubblico femminile aiuta. Grazie a tutti.

Ti potrebbe interessareC’è posta per te 27 gennaio, Martina vuole riabbracciare il padre: “Basta guardare al passato”

Maria chiama poi Arianna, che scrive a C’è posta per te per la mamma e la sorella. “Arianna vive il dolore della morte del padre, bisogna parlarne perché non serve chiudere anche di fronte ad un lutto terribile. Un momento davvero emozionante per il pubblico ma anche per i protagonisti in studio, con le lacrime anche per Luca Argentero che si è commosso tantissimo per questa storia di grande amore.

Di una famiglia rimasta unita anche dopo un grandissimo dolore. Arianna ha colpito anche Luca Argentero che non ha trattenuto le lacrime durante la lettura della lettera della giovane infermiera che alla fine ha riabbracciato la sua famiglia con la promessa di tornare ad essere unite più di prima anche dopo il grande dolore che ha colpito tutti.

La storia di Martina e quella di Annamaria ed Enrica

La seconda storia della serata è quella di Martina che vuole riabbracciare il padre. Dopo tanti dissidi nella sua vita adesso la ragazza vorrebbe riabbracciare il padre Domenico, che nel frattempo è sposato con Debora. Alla fine i due decidono di aprire la busta per riabbracciare la ragazza, con la speranza che il comportamento di Martina possa cambiare.

La terza storia è quella di Annamaria ed Enrica, che in passato sono state salvate da un giovane, Gianni, che non hanno più rivisto. Il primo non è quello giusto, e a quanto pare nemmeno il secondo. Si passa al terzo che non è nemmeno lui. Il quarto Gianni è quello giusto: “Non avrei proprio immaginato di rivederla” il commento.

Si passa alla signora Enrica che è alla ricerca del suo Raimondo. Arrivano in studio due persone che si conoscono: “Abbiamo la stessa età e siamo dello stesso paese” la risposta dei signori Raimondo. Uno dei due è quello giusto: anche Enrica ritrova il suo amore. I quattro decidono di incontrarsi anche dopo il programma.

Caterina chiede scusa al figlio Francesco

Si passa alla storia di Caterina, una madre che vuole riabbracciare il figlio abbandonato a 11 anni. Adesso la madre vuole ammettere i suoi errori e chiedere scusa al figlio che è cresciuto dopo il suo abbandono con la nonna paterna. Francesco accetta l’invito e si presenta in studio. Ma quando vede la madre non apre la busta e lascia lo studio.

Il figlio accetta poi di ascoltare la madre. Ma non apre la busta e non si lascia andare.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version