Comincia una nuova diretta di C’è Posta per te di Maria De Filippi: la puntata di sabato 3 febbraio si preannuncia ricca di emozioni forti grazie alle tante storie raccontate dalla celebre conduttrice. Ospite d’onore l’attore Raoul Bova, che nei giorni scorsi ha catturato le attenzioni del pubblico con la mini serie “I Fantastici 5” che ha raccolto un grande successo negli ascolti.
Secondo ospite della serata è l’attore e cantante pugliese Michele Morrone, diventato famoso grazie alla trilogia di film polacchi 365 giorni di Netflix. Si parte proprio da lui con il suo ingresso in studio.
La storia di Sergio e della figlia Marta
Con Michele Morrone parte la storia di Sergio da Siracusa, che è arrivato a C’è Posta per te per chiedere scusa a sua figlia Marta e a sua sorella dopo la morte della moglie Ivana perché si sente un padre inadeguato. La giovane ha accettato l’invito ed è arrivata in studio. L’altra sorella non è presente solo perché è minorenne.
Una storia che ha commosso tantissimo il pubblico, e lo stesso Michele Morrone che dopo aver ascoltato la storia non può far altro che abbracciare tutti e due che hanno deciso di abbattere tutti i muri. Mai più abbracci mancati tra di loro, solo amore per le loro figlie. Si passa ad un’altra storia, questa volta fatta di amore e presunti tradimenti.
Quella tra Tiziana e il suo compagno Enzo, l’uomo che sta con lei da sei anni. Tra i due le cose non sono andate benissimo negli ultimi anni anche perché l’uomo ha tentato varie volte approcci con altre donne. Tiziana ha vuotato il sacco, ha mostrato in diretta tutte le manchevolezze del compagno, ma alla fine ha voluto aprire la busta.
Graziana e Maria Stella: una figlia che cerca la madre dopo anni
Ma solo per dare una ultima possibilità al compagno, anche senza avere troppa convinzione nel suo cambiamento. Poi si passa alla storia di Graziana che dopo 18 anni ha cercato sua madre Maria Stella. Una brutta storia, che purtroppo non si è conclusa bene, con la madre che è rimasta impassibile davanti alle parole della ragazza. “Sono certa di essere la madre che tu non sei stata“ le parole di Graziana.
Anche la storia di Bartolomeo Elena e Caterina, che hanno provano a far pace con il figlio, Giuseppe che ha sposato Renata, non è andata a buon fine: non si è trovato un punto d’incontro tra le parti, con i dissidi e le distanze tra le parti che hanno spinto Maria a chiudere la busta.