Site icon InDirettaTV

C’è Posta per te, diretta 7 gennaio: ho tradito mio marito

can Yaman c'è posta per te

screen

Al via la prima puntata del 2023 di C’è posta per te, il programma di Maria De Filippi preferito dagli italiani. Su Canale 5 a Partire dalle 21:2o nuovi appuntamenti dedicati alle storie dei partecipanti, spesso tradimenti ma non solo. Arriveranno in studio diversi ospiti, alcuni li abbiamo anticipati: Antonino Cannavacciuolo e Can Yaman. Ma cosa succederà?

C’è posta per te: prima storia del 2023

Can Yaman: ricevendo un amore immenso quando sono arrivato in Italia, ho sentito il bisogno di corrisponderlo. Maria De Filippi accoglie così il primo ospite della nuova edizione di C’è Posta per Te, tra il boato del pubblico in visibilio per la sua presenza in studio.

Maria De Filippi fa entrare subito il primo partecipante Giuseppe, un uomo con le stampelle che entra lentamente in studio per la moglie Francesca. “non sono tanto abituato all’uso della parola, non di certo quel tipo di uomo che sarebbe andato in televisione”.

La storia di Giuseppe inizia nel 2020, un pomeriggio quando dopo aver fatto dei lavori in casa va a fare una doccia, cadendo dentro. Urlando che era morto non sentiva più nulla dall’ombelico in giù. Sua moglie è corsa e sono andati in ospedale, dove gli hanno diagnosticato una lesione delle vertebre. Operato dopo sei giorni vede la moglie che sviene, chiede perchè e lei ammette di essere incinta del quinto figlio.

Can Yaman non si lascia sfuggire di avere il desiderio di incontrare anche lui una donna come Francesca, compagna di Can Yaman

Seconda Storia di C’è Posta per Te: voglio parlare di nuovo con mia figlia Giulia

Giulia non è stata facile da rintracciare, fino al 2012 quando lei cerca i fratelli dopo undici anni che non si incontravano. Giulia abita a San Giorgio a Cremano e riceve il postino in compagnia del suo fidanzato Giuseppe. Una scelta particolare, quella di arrivare a C’è Posta per te proprio il giorno del compleanno di Giulia. Riuscirà a perdonare sua madre? Dopo aver ascoltato la madre Giulia si allontana con Giuseppe per la sua scelta finale, che è quella di aprire la busta, ma con la forte preoccupazione di deludere il padre e la nonna paterna. Una busta che si apre con dolore e allo stesso tempo con la speranza che le cose migliorino con il tempo.

Terza storia, quella di Valentina e del suo matrimonio interrotto

“Mio marito manca a me e a nostri tre figli, ho tradito mio marito”. La dichiarazione di Valentina che ha tradito Stefano in un momento di crisi di coppia e che lui adesso non rivuole vicino. La perdonerà? Ancora non è chiaro se Stefano tenga o meno a Valentina, ma da un tradimento è difficile riprendersi, anche se Maria De Filippi cerca di far fare pace alla coppia. Stefano fa aprire la busta per provare a ricominciare la storia con Valentina. Ancora una volta grazie a Maria De Filippi

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version