Site icon InDirettaTV

C’è posta per te, diretta del 21 gennaio: Maria ritrova Francesco

Maria De Filippi nello studio di C'è posta per te

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/Ck0wz9GKOaN/

Stasera, 21 gennaio 2023, su Canale 5, è in onda la terza puntata della ventiseiesima edizione di C’è posta per te, il programma di successo condotto da Maria De Filippi. Gli ospiti famosi della puntata sono: Stefano De Martino e Massimo Ranieri.

Come in tutti gli appuntamenti di C’è Posta per te, anche questa sera Maria De Filippi racconta storie che fanno parte del motore del programma. La conduttrice, oltre a raccontare oggettivamente tutte le storie, non esita ad intervenire per aiutare i protagonisti delle storie a trovare un punto d’incontro per ricucire un rapporto che sembrava rotto definitivamente.

Il format che funziona

Una trasmissione semplice dedicata totalmente ai sentimenti che, tuttavia, riesce a regalare anche momenti di leggerezza e divertimento quando in studio si presentano persone più adulte alla ricerca degli amori del passato.

La puntata inizia

La puntata inizia immediatamente con una sorpresa. Arriva in studio Stefano De Martino.

Raffaela chiama Stefano De Marino per sua nipote Alessia. Raffaela considera Alessia come una figlia. Alessia ha perso i genitori ed è cresciuta con lei e questa sera le vuole fare una sorpresa per ricordarle che la vita può togliere tanto ma può anche dare.

La storia di una famiglia divisa

Dopo la sorpresa di Stefano De Martino arriva un’altra storia.
Maria racconta la storia di Salvo, che non parla più con due dei suoi figli: Alessio e Veronica. Invece è in pace con Giulia, la figlia più piccola. Alessio e Veronica contestano l’amore di Salvo e Simone. Maria racconta che Salvo, dopo la perdita, della mamma di Giulia si lega a Simona. Nasce un’amicizia che poi diventa qualcosa in più.

Maria ritrovo Francesco

Maria racconta la storia della Signora. Cerignola, 1953, vive in campagna con la sua famiglia. La mamma non la faceva uscire mai. Va a scuola e vede un ragazzo (Francesco Carbone) che la guardava, che prova a baciarla e ad andare anche oltre. Ma la vita va oltre. Si sposa con un’altra persona. Poi però si separa perché il marito se ne va con una “zocc*a”

Dopo 68 anni, Francesco si presenta in studio, nonostante i disagi della vecchiaia e sceglie di riabbracciare la donna di tanti anni fa.

 

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version