C’è Posta Per Te è uno dei programmi più seguiti del palinsesto televisivo, e a quanto pare non teme neanche Sanremo e la competizioni con la Rai. Maria De Filippi dopo un iniziale scontro con Renato Zero, sarà riuscita a riprendere in mano le redini della situazione? Scopriamolo insieme.

Le storie di C’è Posta per Te dell’11 febbraio 2023

Questa sera diverse storie si susseguiranno nella prima serata a partire dalle 21:20 circa su canale 5. La storia di Giuseppina è quella di una mamma di quattro figli, e lei cerca di contattare Mimmo,  uno dei quattro. Giuseppina conosce il padre dei suoi figli quando aveva trenta anni, e ad un certo punto va in depressione, tanto che inizia a prendere lo Xanax. Nei suoi confronti il padre dei suoi figli, non la valorizzava abbastanza. Nonostante la sua infelicità, i figli non accettano di avere una mamma che vuole separarsi, e quando lei decide di lasciarsi, Mimmo la prende male. Floriana, la moglie di Mimmo non è contenta del nuovo compagno della madre. Dopo diverse discussioni e anche grazie all’intervento di Maria De Filippi, la busta si apre.

La storia di Michele e Rossella a C’è Posta per Te

La seconda storia della serata è quella di Michele e Rossella. Michele dopo tre anni di convivenza con Rossella la perde, perchè lei va via. Va via perchè non sopporta più la vita con Michele, nonostante si amino ancora e continuino a vedersi.

Bernardo cerca la sua Marina, un amore di cinquanta anni fa

Bernardo cerca un amore dopo cinquanta anni di distanza, quando aveva sfiorato con la mano nella mano la sorella di un amico sul lago di Garda. Dopo averle promesso di tornare presto, lui torna in Sicilia e si sposa dopo poco. Ma il matrimonio non funziona, perchè lui ha in mente solo Marina. Ma oggi lei, lo riconoscerà?A quanto pare proprio no, e Marina che è la quarta pretendente, non riconosce Bernardo e anzi non apre neanche la busta.

Leonardo cerca Alberto, suo nonno, dopo averlo trattato male

Leonardo è un ragazzo di poco più di venti anni che è alla ricerca della pace con suo nonno, Alberto però non ne vuole sapere di suo nipote, dopo che lui l’ha trattato male. Ma ora, cosa accadrà? Il nonno dopo cinque mesi decide di aprire la busta e di abbracciare il nipote.

Dove vedere C’è Posta per Te

Questa sera sabato 11 febbraio ci sarà una grande scommessa in onda nei palinsesti televisivi. I fedelissimi di Maria De Filippi sceglieranno C’è Posta Per Te, in onda su canale 5 a partire dalle 21:20, mentre invece per chi non ha la televisione e ha bisogno di collegarsi direttamente online, c’è sempre Mediaset Infinity.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Tags: