Site icon InDirettaTV

Ciao Darwin, diretta 1 dicembre: i Melodici in vantaggio sui Trapper

Ciao Darwin 9 scena tagliata

Laurenti e Bonolis Ciao Darwin 9

Nella puntata di venerdì 1 dicembre, in prima serata su Canale 5, in onda un nuovo episodio di Ciao Darwin 9, il programma televisivo più divertente e irriverente, condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti: continua con il conduttore romano il coinvolgente viaggio alla scoperta delle caratteristiche dominanti nell’uomo e nella donna del Terzo Millennio continua.

Questa settimana a sfidarsi sono le categorie Melodici e Trapper: le due squadre saranno messe alla prova con varie gare di abilità e saranno capitanate rispettivamente da Sal Da Vinci e Grido.

Ciao Darwin, comincia la sfida tra Melodici e Trapper

Nella scorsa puntata ha creato tanto clamore e partecipazione sui social la figura della nuova Madre Natura: la modella russa Aleksandra Korotkaia. Grande attesa, dunque, per scoprire chi sarà la nuova affascinante custode del meccanismo della casualità. Comincia intanto la diretta con Paolo Bonolis che saluta il suo pubblico e le squadre.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 9, Melodici contro Trapper: chi rappresenta le due squadre

“L’Italia è il paese dei cantanti, tutti cantano a meno che non si tratti di un Tribunale. Con queste parola il conduttore presenta Sal Da Vinci, capitano dei Melodici. Poi Bonolis passa alla squadra dei Trapper con Grido che è il capitano.

Ciao Darwin, pubblico sconvolto dalla bellezza di Madre Natura

Prima di dare il via alla gara Paolo Bonolis ha presentato al pubblico due figure importanti del programma: Madre Natura e Luca Laurenti. Per quel che riguarda la “dea della bellezza” del programma, si tratta di Sarah Shaw, una modella che viene da Darwin, in Australia. In passato ha scattato foto per Yves Saint Laurent, Luisa Roma ed un negozio di occhiali da sole e da vista.

Fa parte della Merci Management, così come è scritto sul suo account Instagram. Dopo di lei è stato il momento di Luca Laurenti che non è rimasto indifferente di fronte alla bellezza di Sarah, così come il pubblico che non ha fatto mancare il suo gradimento nei suoi confronti. Intanto la sfida è andata avanti con le due squadre che si sono date battaglie sin dal primo gioco.

Ciao Darwin, Melodici in vantaggio con le prove di coraggio e defilé

Si passa alla prova di coraggio con i Melodici che conducono la sfida, anche se mancano ancora tante manche prima della conclusione della partita. Anche prima della gara di defilé i melodici si sono confermati primi nella classifica che li ha visti al comando sin dal primo gioco. Una partita che in ogni caso è rimasta avvincente sino alla fine.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version