Site icon InDirettaTV

Ciao Darwin, diretta 12 gennaio: le “Milf” rincorrono le “Teen”

Ciao Darwin Luca Laurenti

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Nella puntata del 12 gennaio di Ciao Darwin non mancheranno colpi di scena e risate nel varietà storico di Paolo Bonolis arrivato alla sua nona edizione. Si prosegue con il percorso su Canale 5 dopo le festività natalizie esplorando il carattere antropologico predominante nel Terzo Millennio.

Bonolis e Luca Laurenti fanno il loro ritorno nel solito spazio del venerdì sera con la sfida per una competizione unica tra le categorie di Milf e Teen che promette spettacolo. Comincia la diretta.

Comincia la diretta tra Milf e Teen: c’è anche Padre Natura

A capitanare la squadra delle milf Elenoire Casalegno, nella squadra delle teen miss Italia 2022 Lavinia Abate. “Questa è una puntata tosta, stasera qui si combatte. Come diceva Oscar Wilde, le donne sono fatte per essere amate no per essere comprese. Ma lui era gay, e con questa frase si è tolto dagli impicci ha commentato Bonolis che ha introdotto “padre natura” per l’occasione.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 2023, Sergio Friscia: “Sono pentito dello sport”

Si tratta di Lukasz Zarazowski30 anni, molto apprezzato dalle donne presenti in studio. Alto 1 metro e 88, ha una storia interessante che inizia in Polonia, suo paese natale. Luca Laurenti, non sapendo che la serata prevede un padre natura e non una madre natura, ha provato a fare colpo su di lei, ma ha ricevuto una delusione.

Milf 208 e Teen 222: dopo i primi giochi sono state le “giovani” a condurre la classifica. Tante risate in studio, soprattutto durante la seconda esibizione, con le concorrenti Milf e una Teen che non sono apparse palesemente inadeguate durante la loro prova. Paolo Bonolis ha dovuto faticare in modo particolare per arrivare alla conclusione del gioco.

Paolo Bonolis stremato alla fine del secondo gioco

Il punteggio alla fine del secondo gioco ha visto primeggiare la squadra delle Teen con 337 rispetto a quello delle Milf rimaste a 309. Il conduttore si è proclamato Re in modo scherzoso indossando la corona di Miss Italia di Lavinia Abate. “Adesso sono Paolo I, e faccio quello che mi pare” ha affermato prima di lanciare la pubblicità il conduttore.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version