Site icon InDirettaTV

Ciao Darwin, diretta 16 febbraio: il mondo degli Eleganti tiene testa a quello dei Tamarri

Ciao Darwin Luca Laurenti

Luca Laurenti e Paolo Bonolis

Tutto pronto per la nuova puntata di Ciao Darwin del 16 febbraio: il varietà di Paolo Bonolis, coadiuvato come al solito da Luca Laurenti, è arrivato ad una nuova “sfida” molto interessante.

Dopo Trapper e Melodici, Influencer e Lavoratori, Scienza e Occulto, Divano e Sport, Milf e Teen, Trattorie vs Stellati, Cornuti e Amanti, questa settimana va in scena la gara tra due categorie agli opposti estremi: Tamarri contro Eleganti.

Comincia la diretta: chi sono i capitani delle due squadre e Madre Natura

A guidare le due squadre, rispettivamente, ci saranno Floriana Secondi e Raffaello Tonon. L’iconica, affascinante e incredibilmente elegante Madre Natura accompagnerà come sempre il viaggio dell’umanità nell’episodio di questa sera: si tratta di Orian Ichaki, già protagonista delle puntate precedenti.

Ti potrebbe interessareL’Eredità 16 febbraio, Vincenzo nuovo campione: come è andata alla Ghigliottina

Tutto pronto, comincia la diretta del 16 febbraio, con Paolo Bonolis che annuncia le due squadre. “Italiani, figli di Armani e del Monnezza, bentornati”. Con queste parole il conduttore ha dato inizio alla serata. A capitanare la squadra degli Eleganti è Raffaello Tonon, dall’altra, quella dei Tamarri c’è Floriana Secondi. Fa il suo ingresso anche Orian Ichaki, Madre Natura.

Sulle note di “Italia” di Mino Reitano entra in studio anche Luca Laurenti, che si presenta nelle vesti di Super Eroe per far colpo su Madre Natura. Campo col reddito di cittadinanza ha esordito la spalla del conduttore.  La gara è andata avanti con le prime sfide tra le due squadre. La sfida prima della macchina del tempo vede le due squadre divise da pochi voti.

Sfida aperta tra Tamarri ed Eleganti

La gara è andata avanti con Paolo Bonolis che ha dovuto faticare parecchio per mantenere l’ordine, con le due squadre che sono apparse più indisciplinate che mai nel gioco. Condotta con enorme difficoltà anche la gara della macchina del tempo. Seppur di poco, il mondo degli Eleganti resta in vantaggio su quello dei Tamarri.

Scontri fortissimi nel momento delle argomentazioni dei concorrenti delle due squadre, con accuse reciproche che hanno scaldato il pubblico, non solo quello presente in studio ma anche quello a casa che si è sicuramente appassionato alla discussione.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version