Tutto pronto per una nuova diretta di Ciao Darwin: nella puntata del 23 febbraio, l’ultima di questa nuova stagione del programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, è prevista una sfida inedita tra “Darwin contro Darwin”. Da un lato, i “Darwin Giovanni 8.7”, i concorrenti che hanno brillato nella nona edizione del programma, e dall’altro i “Darwin Story”.

Ovvero i protagonisti delle gesta indimenticabili che hanno segnato la storia dello show in tutte le stagioni scorse. Una serata che si preannuncia davvero imperdibile e ricca di risate e divertimento.

Ciao Darwin 23 febbraio: comincia la diretta

A guidare le due squadre ci saranno due volti noti dello spettacolo. Da un lato, Alex Belli, ex concorrente del Grande Fratello e modello, noto anche per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e L’Isola dei Famosi nel 2015, a capo dei “Darwin Giovanni 8.7”. Dall’altro, Daniela Martani, la “pasionaria” della nona edizione del Grande Fratello, celebre per le sue convinzioni ferme, le polemiche e l’impegno sociale, guiderà i “Darwin Story”.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 16 febbraio, la concorrente “Tamarra”: “Mi stanno ovunque”Concorrente napoletana Ciao Darwin

La puntata si è aperta con la presentazione di Padre e Madre Natura: Orian Ichaki e Lukasz Zarazowski. Ma la scena è stata rubata da Luca Laurenti che si è presentato vestito dalla Venere, metà uomo e metà donna omaggiando il dio dell’amore. Dopo la presentazione delle due squadre, a prevalere sono i Darwin Story con 107 punti.

Al Genodrome le due squadre hanno fatto il possibile per portare a termine la gara e guadagnare più punti possibili. La squadra Giovanni 8.7 è passata in vantaggio, anche se di poco, superando di poco gli avversari. Paolo Bonolis si è anche emozionato durante la puntata, presentando anche lo straordinario corpo di ballo che ha sempre dato una grandissima mano per la realizzazione del programma.

Gli Oscar della serata: miglior look a Gianluca Brunno

Cristian Alaimo e Gianluca Brunno in nomination per l’oscar del miglior look: a vincere è stato Brunno. L’oscar faccia tosta è andato a Giusy Di Fratta. Terza categoria in nomination per la miglior performance Michele Trazzi e Filip Simaz. A vincere il premio è Michele Trazzi che ha ritirato il premio in lacrime.

Il terzo Oscar Darwin di Donatello della serata, quello Miss Darwin ha visto in nomination Erika Arena, Lucrezia Mangilli con la vittoria di quest’ultima.

Leggi tutte le notizie su In diretta