Dopo la pausa della scorsa settimana per fare spazio al calcio e alla Supercoppa Italiana, torna oggi 26 gennaio Ciao Darwin con la sfida tra Trattorie e Stellati, che rappresentano due approcci diversi al cibo che rispecchiano stili di vita differenti. Nell’ultima puntata ha trionfato la categoria delle Milf, che si aggiunge alle vittorie del divano, dei trapper, dei demoni, dei lavoratori e dell’occulto.

I capitani delle due squadre sono Claudio Amendola per le trattorie e Andy Luotto per gli stellati. L’attore romano è infatti famoso non solo per i suoi ruoli in serie televisive come I Cesaroni, Il Patriarca, e in film come Suburra.

Comincia la sfida tra Trattorie e Stellati

Proprio Amendola possiede una trattoria a Roma con cucina tipicamente romana. Andy Luotto è anch’egli attore, comico e cuoco, e lavora in un ristorante a Roma, dimostrando un grande interesse per la ristorazione e il cibo. Tutto pronto per la diretta di una serata che si preannuncia tutta da seguire.

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 12 gennaio: Benedetta D’Anna, da bancaria a pornostarCiao Darwin Milf contro Teen

La puntata si è aperta con la presentazione della nuova Madre Natura, Orian Ichaki, che con la sua bellezza ha catturato le attenzioni del pubblico. Poi è arrivato il momento dei due capitani delle squadre che hanno invitato il pubblico a votare per loro. Dopo le due esibizioni il punteggio della gara ha visto prevalere nettamente le Trattorie con 158 punti, dietro gli Stellati a 42.

La seconda gara è quella di squadra, con i concorrenti che hanno dovuto superare una serie di ostacoli prima di arrivare alla fine del gioco. Piccolo recupero degli Stellati, che vede però sempre le Trattorie a comandare 218 a 152. Dopo la prova dei singoli concorrenti sono andati al gioco successivo due concorrenti,  Giorgio Gianmario, dall’altra Alberto Palumbo con il concorrente stellato che ha ulteriormente recuperato il gap dalle Trattorie che adesso comandano 299 a 234.

Paolo Bonolis stremato dai concorrenti in gara

Paolo Bonolis nel corso della puntata è apparso davvero stremato, soprattutto dopo il confronto verbale tra le due squadre che hanno messo in gara tutta la loro voglia di vincere e prevalere. Per la prima volta dall’inizio della puntata gli Stellati hanno preso il vantaggio sulle Trattorie.

Nella squadra degli Stellati c’è anche Antonio Lorenzon che ha partecipato con grande passione alla sfida tra le due squadre.

Leggi tutte le notizie su In diretta