Site icon InDirettaTV

Ciao Darwin, diretta 8 dicembre: Lavoratori in vantaggio su Influencer

Ciao Darwin 9

Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Venerdì 8 dicembre 2023 torna in onda una nuova puntata di Ciao Darwin 2023. La terza puntata dello show condotto da Paolo Bonolis, con al fianco Luca Laurenti e la una nuova Madre Natura, come sempre è su Canale 5.

Ciao Darwin, diretta 8 dicembre: Madre Natura è Andreea Sasu

Le prime due puntate dello show TV Ciao Darwin sono state un grandissimo successo. Questa sera, il conduttore si prepara ad una nuova puntata con una sfida ricca di novità e sorprese. Dopo Angeli e Demoni e Melodici e Trapper, questa sera in campo vedremo altre due categorie che promettono nuovi colpi di scena e litigi, ossia la sfida tra i Lavoratori e influencer.

I capitani delle squadre di questa sera sono: Soleil Sorge per la squadra degli influencer, e Cristina Quaranta per quella dei Lavoratori. Entrambe ex gieffine, le due donne sono più che note anche a livello web. Soleil è seguitissima sui social, mentre Cristina Quaranta, ex anche di Non è la Rai, oggi fa la cameriera.

Influencer contro lavoratori, la sfida

Ti potrebbe interessareCiao Darwin 9, Paolo Bonolis fa un errore su Barbara D’Urso: il montaggio lo corregge

Dopo aver presentato Madre Natura, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, aprono la terza puntata dello show. Questa sera la sfida è tra gli Influencer, portatori di futuro e novità, e Lavoratori, coloro che rappresentano la vita quotidiana fatta di impegni e orari d’ufficio.

Chi avrà la meglio tra loro? Prepariamoci per una competizione serrata, due universi lavorativi così diversi stasera si scontreranno a suon di risate.

Ma prima dell’avvio della sfida, arriva a centro studio Luca Laurenti che in tipico modo sanremese fa un monologo alla Chiara Ferragni. Il co conduttore parla di lui anni addietro. Lo show fa morir dal ridere e infatti la capitana dei lavoratori, Cristina Quaranta, lancia un grido di risata specificando agli avversari che “Il lavoro nobilita”.

La capitana degli Influencer, Soleil Sorge, accetta il guanto di sfida e replica: “Noi siamo il lavoro 2.0. Siamo espressione di evoluzione. Siamo connessi sempre H 24 e il nostro datore di lavoro è il più severo in assoluto perché si tratta del popolo”.

Poi si alza il coro Una vita in vacanza.

La sfida del genodrome

Dopo la prova canora e la sfida del genodrome, la squadra degli influencer conduce 262 punti a 208 dei lavoratori. La terza sfida è quella della macchina del tempo. Madre Natura sorteggia Vincenzo per la squadra dei Lavoratori, e Lidia Sarappa per la squadra Influencer. Lidia poco dopo mostra felice le sue curve alle telecamere.

Luca Laurenti mostra il lato b

Bonolis afferma: ” Calma, perché se continua così sarappa qualcun altro”, dice utilizzando i doppi sensi. i La voratori si portano in vantaggio con 319 voti contro 316 degli avversari.

Anche Luca Laurenti mostra il suo lato b, e dice: “Non ti faccio effetto?”, rivolgendosi a Paolo. Bonolis replica: “No, mi fai schifo”. E lui replica: “Sei antico, ti devi modernizzare”. La sfida tra Lavoratori e Influencer continua.

Scontro tra Soleil e Cristina

Le due squadre in studio si scontrano. cristina Quaranta grida: “Non fate niente voi, siete falsi, siete tutto ciò che gli altri vogliono vedere ma sotto non c’è nulla”.  Soleil replica: “Voi siete i nostri primi clienti”. Un operaio dei Lavoratori chiosa: “se non ci saranno più lavori come i nostri, come andrà avanti il mondo?”.

I Lavoratori sono in vantaggio nei confronti degli Influencer. Arriva la prova di coraggio, per i lavoratori c’è Silvia Sofia Nano, per gli influencer Nick Patata. la sfida è particolare, sui corpi di Silvia e Nick, ci sono delle locuste. Ma non solo: “Le cose peggioreranno, non fate movimenti azzardati, ci sono i serpenti” chiosa Bonolis.

Il momento défilé è molto provocante e in studio partono le urla di gioia. Paolo Bonolis resta ammaliato da Cristina Quaranta: “Splendida e fascinosa”, i Lavoratori alla fine restano in vantaggio.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version