Dallo Studio 5 di Cinecittà a Roma, arriva una nuova puntata di Colpo di Luna, varietà che richiama il fascino dei varietà d’antan, evocando l’atmosfera incantata del Luna Park che ha visto crescere la talentuosa Virginia Raffaele. Tanti gli ospiti di questa serata che accompagneranno il pubblico da casa in un viaggio targato Rai 1.
L’elemento centrale dello spettacolo è costituito dalle brillanti imitazioni della conduttrice, che regalano al pubblico momenti esilaranti e coinvolgenti.
Comincia la diretta di Colpo di luna di Virginia Raffaele
Grande attesa per la partecipazione di Emanuela Fanelli e Carla Signoris, che presenteranno la divertente serie televisiva “No Activity – Niente da Segnalare,” recentemente pubblicata su Prime Video.
La serata si arricchirà ulteriormente con la partecipazione di Arisa, nota giudice di The Voice Junior e presenza scenica di spicco durante i giorni di Sanremo. Ad aggiungere ulteriore prestigio al palco, interverranno anche figure iconiche come Massimo Ranieri, il duo comico Lillo & Greg, e Michele Mirabella.
Dopo un monologo della conduttrice, appare all’improvviso sul palco Lillo, che comincia con una gag con la conduttrice. Seconda puntata che comincia con l’equivoco: “Vengo da Parigi, io sfilo” “Se, i portafogli” ribatte la conduttrice al comico romano. Lillo va via, e finalmente Virginia Raffaele presenta il primo big della serata: Massimo Ranieri.
Massimo Ranieri e Virginia Raffaele duettano con Rose Rosse
La partecipazione dell’artista napoletano a Colpo di luna è culminata con il duetto con la conduttrice su Rose Rosse. Dopo di lui è arrivato il momento dell’attore Francesco Arca. Dopo l’imitazione di Bianca Berlinguer, è arrivata in studio anche Arisa che si è raccontata, prima di eseguire un duetto con la conduttrice.
Anche Gigi D’Alessio ha preso parte alla seconda puntata di Colpo di Luna: dopo una breve apparizione della Signora Coriandoli è arrivato anche il momento dell’artista napoletano. Che si è esibito al piano con alcuni suoi successi, raccontando anche tanto della sua vita privata.