Site icon InDirettaTV

Domenica IN, diretta 1 ottobre: Maria Giannetta e Giuseppe Zeno e Blanca 2

Mara Venier (screen domenicain indirettatv.it)

Domenica In torna in onda oggi, domenica 1 ottobre 2023 su Rai 1. Dalle 14 la conduttrice Mara Venier  presenterà al pubblico grandi nomi dello spettacolo. Tra gli ospiti non ci sarà Memo Remigi. Ad aprire la puntata di zia ara è fabrizio orona, pronto a svelare molte cose e a togliersi alcuni sassolini dalle scarpe.

Domenica IN, Fabrizio Corona svela tutto

Dunque l’ex re dei paparazzi è faccia a faccia con zia Mara.

A Mara Venier ha detto di volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe.

Fabrizio Corona a Domenica In, parlerà del figlio, della nuova fidanzata ma anche di Giacomo Urtis.

Cosa racconterà? Tra poco lo sentiremo. Corona apre con Mara Venier dicendo: “Sto benissimo, mai stato meglio. I problemi sono sempre gli stessi, legali etc ma per un uomo le cose peggiori sono altre, come la morte di un figlio, una malattia o il carcere”.

Fabrizio Corona racconta chi ha incontrato in carcere, persone che poi l’hanno pugnalato alle spalle: ” Condividi momenti di drammi ma non incontri persone migliori in carcere”.

Mara Venier gli dice che lui si è fatto soprattutto male a sè stesso, corona dice che è vero ma che gli da fastidio: ” Ho violato tanto, ho sfidato ma poi dopo il carcere non riuscivo a rispettare le regole lo ritenevo ingiusto stare in galera”. L’ex re del gossip è stato per 7 anni in carcere: ” Mi da fastidio sentire certe cose, soffre chi è fuori ma soprattutto chi è dentro. Ma se scegli di fare un reato va bene ma chi non prevede la galera non può pensare che fuori stiano male per lui”. La madre è quella che ha sofferto di più: ” Le dicevo se tu stai male non venire, io sto bene lo vedi?”.

Fabrizio Corona la madre e il nuovo amore

La condanna a 13 anni secondo corona non era giusta: “O ti ammazzi o inizi un’altra vita. Ho fatto tanti anni di galera ma la mia pena era ingiusta”. Zia Mara gli dice che ci ha messo del suo per farsi odiare ma lui afferma che gli argomenti sono troppo grandi per parlarne di domenica pomeriggio: “Ho sfidato un sistema che non va bene”.

Corona rivede un video della madre ma dopo poco afferma che per il suo bene non deve soffrire: ” Succede che in famiglia ci sia un figlio diverso, se soffri non fai il mio bene”.

Con la madre oggi Fabrizio è in rotta: “Lei è rimasta antica io affronto la vita diversamente”. Oggi sta insieme a una ragazza di 23 anni ma con la testa da 50enne racconta Corona: “Mi da leggerezza”.

Il racconto di Corona prosegue col ricordo del padre che lui stimava. Poi il racconto di Lele Mora e il suo esordio nello spettacolo: “Lui era sposato con due figli ma aveva i suoi amori omosessuali, di me si innamorò”.

Oggi Fabrizio Corona dice di essere diventato anaffettivo. Corona è grato a Lele Mora ma alla fine ricorda che ha rubato il lavoro facendolo: “Tutti i giorni mi scontravo con cose che mi venivano impedite”.

Lele Mora nel momento del bisogno è stato abbandonato da tutti, Fabrizio annuisce e dice: “Questo è il nostro mondo Mara, tutti sono così disinteressati agli altri”.

In studio c’è anche la nuova fidanzata di Corona, Sara Barbieri che convive con lui e il figlio avuto dalla Morcic

Fabrizio Corona parla anche di alcuni personaggi noti in TV.

Fabrizio Corona prosegue la sua intervista parlando dell’ex Moric. Corona: “Nina Moric l’ho incontrata a Los Angeles” poi di nuovo con Lele Mora in Sardegna. Con lei è stata una bella storia d’amore: “L’ho aiutata molto, io amavo il mio lavoro e ho abbandonato tutto ciò che mi circondava”. Poi ricorda Belen Rodriguez: “Oggi ha accettato i miei errori, anche lei mi ha lasciato davanti a 13 anni di galera”. Poi Corona affronta il discorso sul figlio e Nina Moric che da anni non lo vedeva: “Nina Moric ha incontrato nostro figlio” dopo la mia ospitata a Belve. Lei è stata a lungo male, racconta, spero che da ora tutto possa sistemarsi.

Domenica IN, Pamela Prati: “Sono una donna rinata”

Da Mara Venier arriva Pamela Prati che si rivede in alcuni filmati che certificano la sua lunga fortunata carriera. La Prati ha sempre dedicato tutto alla amdre scomparsa, e lo fa anche con Tale e Quale show 2023. Domenica IN, Pamela Prati: “Sono una donna rinata”.

Poi in studio scorrono immagini dell’infanzia della Prati, e la showgirl aggiunge: “sento vicina mia madre”

Pamela Prati ricorda mamma Sara Manfuso: “Era una donna meravigliosa, forte, una grande lavoratrice, ha sofferto tanto per amore. Era generosissima”. Poi arriva la sorpresa di Mara Venier per Pamela, in studio entra sua sorella Sebastiana. Il lungo abbraccio e le lacrime tra loro.

In studio poi afferma: ” Io abito ad Olbia ma Pamela mi chiama sempre”.

Pamela Prati incontra la sorella Sebastiana nella puntata di Domenica In del 1 ottobre. La soubrette ricorda la sua infanzia e il collegio: “È stata dura”.

La sorella ricorda poi alcuni momenti che hanno condiviso “Da adolescenti dormivamo insieme, abbracciate”.

Pamela Prati si esibisce in studio, canta una canzone per sua sorella.

Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua

In studio Brignano si esibisce poi il ricordo del Musichiere. Enrico Brignano e Giulia Bevilacqua saranno protagonisti del film Volevo un figlio maschio diretto da Neri Parenti nelle sale cinematografiche dal 5 ottobre. Sarà un film commedia per tutta la famiglia con un risvolto anche fantasy. L’appuntamento per tutti è al cinema.

Brignani spiega qualcosa sul film in uscita. Alberto sogna di avere un figlio maschio con cui condividere le sue passioni.

Ma il destino gli ha regalato tre figlie femmine che gli impongono un’altra vita sana, colta e tutta al femminile. Quando la moglie Emma attende il quarto figlio, Alberto prega di avere “almeno” un maschio. Il suo desiderio viene esaudito. Le sue tre figlie femmine infatti diventano tre maschi. Ma è davvero meglio vivere con tre maschi o saranno solo guai?

Vera Gemma, figlia di Giuliano Gemma

In studio Vera Gemma parla del suo film candidato agli Oscar e dedicato al papà Giuliano Gemma.

In studio Gemma ricorda i suoi genitori, in studio scorrono i filmati. Il ricordo dell’incidente del padre e la successiva morte: “Una vita di rischio e poi è andato morire così, in un banale incidente d’auto”. Il padre le diceva: “Ricordati che non sei più importante degli altri, sei mia figlia ma non sei più importante degli altri”. Ultimamente il rapporto tra loro era completamente risolto rispetto al passato. Giuliano gemma ha anche conosciuto i figlio di Gemma, avuto con un musicista americano.

oggi lei e il padre del figlio riescono ad andare d’accordo e a dividersi il ragazzo con giusti modi. A domenica In arriva anche l’amica di sempre di Gemma, ossia Asia Argento.

Momento comicità con Cirilli e Paolantoni a Domenica In. Ormai, sono una consolidata coppia di successo nel programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. 

Maria Giannetta e Giuseppe Zeno e la nuova stagione di Blanca

Da Mara Venier anche Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno che presentano la seconda stagione di Blanca, in onda su Rai 1 da giovedì 5 ottobre.

E per finire, a Domenica In il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo che presenta il suo ultimo libro Quando eravamo i padroni del mondo.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version