Mara Venier , carica come sempre e piena di vitalità, riparte anche questa domenica 28 Maggio 2023 con una nuova ed entusiasmante puntata di Domenica In.
Nella puntata di oggi viene dedicato il dovuto spazio sulle conseguenze dell’alluvione che ha messo al tappeto l’Emilia Romagna. Non solo, Zia Mara poi è pronta a continuare dando spazio al ricordo di Little Tony a 10 anni dalla scomparsa. Ancora, c’è l’incontro con Luca Bernardeschi che si racconta ai microfoni di Rai 1, rispondendo alle domande della conduttrice.
La puntata ha inizio
Mara Venier inizia con lo spoirler di un’intervista senza precedenti, quella di Papa Francesco che andrà in onda domenica prossima “A su immagine” con Lorena Bianchetti: “è stata una gioia, ho voluto viverla con grande concentrazione senza lasciarmi prendere dall’emozione. Quando sono scesi è stato incredibile per tutta l’azienda”
Il ricordo di Little Tony
A 10 anni dalla scomparsa, Mara Venier vuole ricordare il grande Little Tony. C’è la figlia, Cristiana Ciacci Bobby Solo, Rosanna Fratello, Edoardo Vianello e Gigliola Cinquetti. Ognuno rivela un dettaglio del grande artista. Bobby Solo omaggia l’amico con canzoni indimenticabili, come Il ragazzo con il ciuffo e Riderà.
La figlia Cristiana Ciacci si sposa tra 15 giorni, avverte molto l’assenza del padre ma è accompagnata da tutti i suoi figli (5) che la raggiungono in studio. Parte anche una sfilata di abiti da sposa di Carlo Pignatelli in suo onore e Mara regala anche un velo alla futura sposa.
La puntata continua
Luca Barbareschi arriva a Domenica In per una lunga intervista sulla sua carriera. Il genio e il carattere dell’artista emergono da subito: “ho iniziato pulendo cessi”
Arisa a Domenica IN canta il suo nuovo singolo “Non vado via” e fa chiarezza sulle questioni delle polemiche che l’hanno travolta nelle ultime settimane: “io sono dalla parte dei diritti”
Arrivano Franco e Andrea Antonello, padre e figlio che raccontano la loro esperienza di vita con l’autismo. Una storia incredibile che vuole essere di ispirazione per chi vive nella stessa condizione.