Oggi, domenica 30 luglio 2023, dalle ore 14 su Rai1, torna Mara Venier con il suo best of di Domenica In. Insieme a zia Mara vedremo nuovamente i momenti migliori della passata stagione oltre a interviste inedite e ospiti molto speciali.
Attori, musicisti, e numerosi protagonisti del mondo dello spettacolo saranno nuovamente ai microfoni di Domenica In per farci rivivere i momenti migliori del programma. Mara Venier sarà nelle case di chi ancora non può godere delle vacanze ma anche nelle case di chi invece è già in vacanza, e vuole godersi un’ora di tranquillità al riparo dal sole. Un pomeriggio leggero con tane risate e simpatia.
Best of di Domenica IN, domenica 30 luglio
Tra foto di spiagge, montagne, ombrelloni e vacanze, per gli italiani che invece sono ancora in città zia Mara ha preparato un pomeriggio leggero e spensierato con le sue migliori interviste della scorsa edizione.
Mara Venier, oggi, con il best of di Domenica In, terrà compagnia su Rai1 con tanti ospiti eccezionali. In programma alcune delle interviste memorabili e anche inediti.
Quella di oggi è l’ultima puntata e domenica 30 luglio 2023, dalle ore 14 su Rai1, torna Mara Venier con il suo best of di Domenica In. rivedremo Albano, Panariello e Placido.
In studio entra Giorgio Panariello.
L’uomo dice che ha raggiunto la serenità, la cosa più bella della vita, anche se raggiungerla per lui è stato complicato: “Ora prendo la vita in altro modo, sono tranquillo”.
In studio il comico racconta la sua infanzia, il legame con la nonna e afferma che nessuna di loro ha visto realizzarsi il suo sogno in teatro e Tv, nemmeno suo nonno.
Giorgio Panariello è stato legato alla ballerina Dalila Frassinato. Quando la loro storia è finita, si è fidanzato con Claudia Maria Capellini, una modella di 25 anni più giovane di lui. Tuttavia, Panariello non si è mai sposato.
Attualmente Panariello ha alcuni zii e parenti vicini, che seguono con piacere le sue evoluzioni artistiche. Si prosegue col racconto dell’amicizia tra lui e Renato Zero.
Albano Carrisi si racconta
Albano inizia cantando in studio. Poi il racconto della sua vita. Durante l’intervista, il cantante ripercorre la sua carriera, ma anche la sua vita privata, parlando dei genitori e dei suoi esordi.
Poi il ricordo dell’incontro con Romina Power.
Durante l’intervista, il cantante parla anche dei suoi figli e di Romina Power. Il nome di Romina, però, è stato pronunciato pochissimo da Mara, che l’ha menzionata solo una volta.
Durante l’intervista, si accenna all’ex moglie di Al Bano, e anche al dolore della separazione a causa anche dell’uso di droghe. In studio vediamo anche la reunion tra Albano e Romina dopo 19 anni, avvenuto a Mosca.
Il racconto prosegue con l’incontro con Loredana Lecciso, avvenuto mentre accompagnavano i figli a scuola: “E’ una donna intelligentissima, ha tantissime qualità ma ogni tanto si perde in se stessa, deve tirar fuori tutto il positivo che ha dentro”. In studio poi si festeggiano gli 80 anni del cantante.
Michele Placido porta una rosa alla Venier
Entra in studio l’attore e porta una rosa a zia Mara, poi l’abbraccio tra i due. A seguire i Film dell’attore e le nuove prossime uscite.
Andrea, Virginia e Matteo Bocelli
La venier apre con l’omaggio alla carriera di Andrea Bocelli. Mara Venier ha accolto Andrea Bocelli e il tenore toscano si è presentato negli Studi di Roma insieme ai figli Matteo e Virginia che seguono le sue orme. La famiglia Bocelli ha poi cantato e in seguito presentato il nuovo album dal titolo A Family Christmas, contenente alcuni classici di Natale.
Diodato in studio
Una lunga intervista di Mara Venier ha come protagonista Diodato. Il cantante parla del suo nuovo progetto musicale intitolato Così speciale. L’artista canta anche alcuni dei suoi più grandi successi, come La vita meravigliosa e Fai rumore, brano con cui ha vinto l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.
Elettra Lamborghini entra esibendosi subito
La cantante è ospite a Domenica da Mara Venier per raccontarsi e per lanciare il nuovo album Elettraton.
L’ultima puntata con Mara Venier si chiude con uno show coi migliori cantanti ricevuti durante l’ultima stagione di Domenica In e con una carrellata di saluti e personaggi del mondo dello spettacolo.