Site icon InDirettaTV

Domenica IN, diretta 4 Giugno: Marco Bellocchio e il film “Rapito”

Mi casa es tu casa: Mara Venier, carriera e vita privata

Instagram

Oggi pomeriggio 4 Giugno 2023 va in onda su RAI 1 una nuova puntata di Domenica IN, con Mara Venier alla conduzione. L’appuntamento prende il via sempre alle 14.00, accompagnando il pubblico di RAI fino alle 17:30 circa.

L’appuntamento è ricco di grandi ospiti, che regalano al pubblico bellissime emozioni. La padrona di casa, come sempre, è attenta a trattare tematiche importanti con tutti i personaggi televisivi che invita nel suo salotto domenicale.

Canzoni. Musica dal vivo e tanto altro ancora rendono la puntata davvero entusiasmante. Il pubblico della prima rete di Stato, la domenica pomeriggio, sa davvero cosa deve seguire.

La puntata ha inizio

Mara Venier prende il via con un pensiero per Giulia Tramontano, la donna incinta uccisa da Alessandro (reo confesso). Il suo è un messaggio di cordoglio e anche di rabbia nei confronti di un uomo e di un padre che (secondo la ricostruzione che deve essere confermata dalla magistratura) ha commesso il più brutale dei gesti.

Marco Masini e Giorgio Panariello

Panariello e Masini arrivano in una intervista doppia. I due hanno in comune molto di più di quanto si possa pensare: c’è Firenze e c’è il Tour in partenza “Panariello VS Masini, lo strano incontro” che prenderà il via il prossimo 12 luglio.

Massimo Modugno ricorda il papà

In studio arriva anche Massimo, il figlio di Domenico Modugno. L’ospite di Mara Venier ha scelto la carriera del padre, riuscendo a raggiungere tanti traguardi musicali importanti e tanti palchi, come ad esempio il Festival di Sanremo. Il ricordo del padre suscita in lui grandi emozioni e il momento è davvero intenso.

Elettra Lamborghini si racconta

La Lamborghini arriva da Mara Venier e dopo l’esibizione con i suoi più grandi successi racconta la sua “tristezza” che non vuole definire depressione. Le persone l’hanno gravemente delusa e molti comportamenti l’hanno fatta soffrire. Con l’aiuto della psicologa ha trovato il sorriso.

Marco Bellocchio e il film “Rapito”

Arriva a Domenica IN Marco Bellocchio in compagnia di Enea Sala, il bambino attore del suo ultimo film, “Rapito”, uscito nelle sale cinematografiche il 25 maggio.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version