Oggi 9 Luglio 2023 va in onda Il meglio di Domenica IN, con le interviste più interessanti che si sono avute nella lunga stagione 2022 – 23. Momenti davvero incredibili con personaggi del mondo dello spettacolo, della televisione, del cinema e della musica, che, attraverso le loro parole, riescono a raccontarsi e a farsi amare dal pubblico della RAI.
La puntata di Domenica IN è iniziata
La prima intervista a cui si dà attenzione è quella di Jerry Calà che racconta i momenti intensi dell’operazione ricevuta a seguito di un arresto cardiaco. L’intervista è poi anche l’occasione per ricordare la sua grande carriera artistica.
Nino D’Angelo
Un’altra intervista di grande spessore è quella a Nino D’Angelo che ha con Mara Venier un rapporto di amicizia meraviglioso. I due si scambiano infatti sguardi di stima e di affetto reciproco. Il cantante napoletano si racconta e parla della sua vita privata e professionale con grande umiltà e umanità.
Orietta Berti
Arriva poi l’intervista di Orietta Berti. La Berti ha compiuto 80 anni e il successo sembra non farla mai passare di moda, diventando un’icona di stile senza tempo. La sua grande capacità di trasformarsi e di restare al passo con il tempo la rendono un vero e proprio tormentone.
Siani
Viene poi riproposta l’intervista ad Alessandro Siani, in cui si racconta umanamente come grande professionista. La sua carriera ha uno spazio importante nel racconto così come la menzione ai grandi che ne hanno fatto parte. Vengono chiamati in causa Pino Daniele e Gigi D’Alessio.
Madame
E’ poi il momento di Madame che canta il suo singolo. La giovane cantante regala grandissime emozioni al pubblico di RAI 1.
Loretta Goggi
Viene poi scelto di mandare di nuovo in onda l’intervista a Loretta Goggi, dove la donna, con una meravigliosa giacca di colore rosa ricorda il suo passato, la sua carriera e la sua vita privata. Poi, con un sguardo al futuro, rivela i suoi prossimi progetti.
Nek e Renga
Poi, per dare spazio alla musica, fanno ingresso in studio due artisti di altissimo calibro: Nek e Renga, che hanno scelto di fare un sodalizio artistico, unendosi in uno spettacolo meraviglioso.