Comincia un’altra entusiasmante puntata di l’Estate in diretta in compagnia dei due bravissimi conduttori, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Come sempre la trasmissione che sostituisce per il periodo estivo La vita in diretta di Alberto Matano tratterà gli argomenti di cronaca più scottanti e importanti degli ultimi giorni.

Inoltre ci saranno interviste con ospiti del mondo dello spettacolo e si parlerà anche di argomenti di attualità. Questo e molto altro nella prossima puntata de l’Estate in diretta, al via alle 17:10 su Rai 1.

Inizia la diretta: il caso di nonna Margherita

Si parla di Margherita Ceschin, il marito per dei dissidi nati da tempo insieme alla sua collaboratrice e ad altri cittadini domenicani l’ha uccisa vicino al balconcino dov’è stata aggredita. I killer erano due che sono saliti ed entrati in casa della 72enne tramite un balconcino e sono stati assoldati dall’ex marito della vittima Enzo Lorenzon.

Il giallo di nonna Benita

Non si sa chi ha ucciso nonna Benita a Udine, colpita alle spalle forse di sorpresa a un assassino che forse lei ha accolto in casa. Non si esclude che sia potuto entrare dal retro dell’abitazione. Un coltello è stato rinvenuto sotto il corpo della vittima, forse la prima arma trovata per caso dall’assassino. Non c’è ancora nessuna pista né alcun sospettato per l’omicidio di nonna Benita.

Il maltempo al nord

Si è parlato anche dell’emergenza maltempo al nord Italia e della donna che ha perso la vita a Lissone in provincia di Monza, morta schiacciata da un albero. Disagi anche all’aeroporto di Milano Malpensa.

Il bodyshaming contro Emma Marrone

Si è poi parlato di un ennesimo attacco da parte degli haters ad Emma Marrone a causa del suo peso: “Se continui  così sfondi il palco”, ha scritto un cretino sui social e la cantante ha risposto: “Dovrebbero togliere i social a certa gente”. 

Leggi tutte le notizie su In diretta