Felicissima Sera è stasera in tv, venerdì 24 marzo alle 21.40 su Canale 5. Pio e Amedeo sono pronti a ritornare con la loro tv che farà arrabbiare “chi non ci capisce o chi pensa che siamo stati troppo credibili”.
Gli ingredienti dello show sono artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo. Tutti questi elementi sono davvero incredibili e rendono la puntata esilarante e divertente.
Gli ospiti di questa sera di Felicissima Sera
Gli ospiti di stasera sono veramente molti. Michelle Hunziker, Silvia Toffanin, Giovanna Civitillo, Gigi D’Alessio, Elisa e Zucchero, sono le prime vittime.
Pio e Amedeo danno il via allo show con “inclusività”
Inizia così Pio: “Benvenuti a Felicissima sera – All inclusive, il programma più inclusivo della televisione. Salutiamo un sacco di comunità, quella valdese, cinese, afrodiscendente, la comunità LGBT, i testimoni di geova”. Amedeo: “Ci sono ancora, rompono il c… ogni domenica mattina”.
Pio continua: “salutiamo la minoranza di ricchi e soprattutto delle coppie ancora sposate” e Amedeo: “anche i fidanzati che fanno la fila alla Caritas”
Silvia Toffanin
Entra Silvia Toffanin, preceduta da una presentazione il più possibile all’insegna del politicamente corretto. Pio e Amedeo le fanno un’intervista davvero esilarante e divertente. La Toffanin più di una volta si è chiesta il perché ha accettato di partecipare allo show.
Zucchero
Zucchero è il primo ospite musicale. Il bluesman si esibisce con il suo medley tra gli applausi del pubblico. Pio e Amedeo scherzano con il cantante e le battute sono esilaranti.
Gigi D’Alessio
Pio e Amedeo denunciano il razzismo culturale nei confronti di Gigi D’Alessio. Decidono allora di trasformarlo e farlo diventare Radical Chic. E così vestito inizia a suonare le note di Baglioni.
Quanto costa fare i figli?
Pio e Amedeo dedicano un tempo sulla questione figli. Quanto costi oggi fare figli? Al termine di un monologo sui figli, entra Elisa sulle note di Sarà possibile. I due comici siedono per terra coi loro bambini.