Dopo aver dominato nella prima serata tornano Pio e Amedeo con la loro Felicissima Sera 2023 su Canale 5 e Mediaset Infinity, in streaming, alle 21,40).Lo show come sempre è All Inclusive.
Il duo pugliese sempre irriverente e maestro nel mixare le regole del varietà classico con la nostra modernità all inclusive… Gli ospiti di questa sera sono: Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Irama, Nilla Zilli, Giovanna Civitillo e Antonello Venditti.
Arriva Gerry Scotti
Pio e Amedeo accolgono lo ‘zio d’Italia’, il “Presidente della Repubblica di Mediaset”, ovvero Gerry Scotti. Il conduttore Mediaset entra e lascia tutti senza parole: “Vi ho amato in tempi non sospetti. Ho creduto in voi quando nessuno ci credeva”. Il duo ripercorre 40 anni di carriera del presentatore. Addirittura organizzano il suo “funerale”
Fabio Cannavaro: Che intervista che fa
Arriva Fabio Cannavaro, protagonista di ‘Che intervista che fa’. Con il calciatore, i due conduttori in erba ripercorrono i momenti salienti della vittoria della nazionale italiana dei Mondiali. Dopo i conduttori vogliono sdoganare con il calciatore il maschilismo e gli impongono di lavare i piatti e truccarsi.
Annalisa e la Sagra di Paese
Arriva Annalisa che canta Bellissima ma viene interrotta da Pio e Amedeo. La vogliono ingaggiare, in qualità di madrina, per la cinquantaduesima sagra del torcinello. Taglia il nastro alla presenza del Sindaco che fa un vero e proprio discorso di paese. Durante la sagra, Annalisa fa una rivelazione davvero incredibile. La cantante dice che non mangia carne animale ma si ciba di pesce.
Il momento è davvero esilarante perché arrivano in scena anche cantanti neomelodici. Mal canta Furia cavallo del west. A seguire Jo Donatello con Mi piace il gelatino e Gigione con A campagnola. Alla fine, arriva il tanto atteso momento di Annalisa con Bellissima.
Antonello Venditti
Antonello Venditti, grande cantante romano, irrompe sulla scena. Le sue canzoni hanno fatto la storia del nostro Paese. Anche con lui non vengono meno le battute esilaranti di Pio e Amedeo