Questa sera venerdì 7 aprile su Canale 5 va in onda l’ultima puntata di Felicissima Sera-All Inclusive, con Pio e Amedeo, il duo pugliese che, con la sua comicità dissacrante, riesce ad incollare il pubblico alla televisione.
Il programma è un mix di comicità dove troviamo musica e performance live, grandi coreografie. Poi, i due comici sono quelli che abbiamo conosciuto negli ultimi anni, che con un linguaggio televisivo contemporaneo, sono brillanti e leggeri
Tra i principali ospiti di questa sera ci sono: Antonella Clerici, Paolo Bonolis, Diletta Leotta, Il Volo, Nek e Renga, Giovanna Civitillo, Biagio Antonacci.
I primi ospiti
Il primo ospite della serata è Biagio Antonacci che con grande capacità di fare scena accetta una fetta di salame e un bicchiere di vita. La sua performance musicale è straordinaria.
Poi segue Diletta Leotta che accetta i consigli di Pio e Amedo per la maternità. A sorpresa arriva Fausto Leali che le dedica una delle sue canzoni più famose.
Arriva Paolo Bonolis
Paolo Bonolis partecipa attivamente alla dissacrante intervista di Pio e Amedeo. Le domande sono davvero molto spinose, si parte dalle donne e si passa alla carriera. Poi arriva la domanda su chi sarà il suo successore e la risposta è ovviamente rivolta al duo comico.
Francesco Renga e Nek
Incredibile ma vero: a Felicissima sera inizia una sfida tra Nek e Francesco Rega. Una sfida proprio stile Amici di Maria De Filippi. Ma chi preferirà il pubblico
Pio e Amedeo: un lungo dialogo sul successo
Pio è davvero molto contento del successo che ha raggiunto con Amedeo e vuole ringraziare il pubblico. Tuttavia, Amedeo con un senso di comico realismo ha voluto riportare l’amico con i piedi a terra. Il successo è come una bolla che esplode e se ne va. I due iniziano a fantasticare sull’insucesso e il tutto diventa davvero incredibile