Inizia la Finale del Festival di Sanremo 2023, la Kermesse sonora, che quest’anno, dopo 4 anni consecutivi, ha come direttore artistico Amadeus.
Accanto ad Amadeus, come nelle precedenti serate, c’è Gianni Morandi e, come co-conduttrice ritorna la Regina di Instagram: Chiara Ferragni.
Ecco la scaletta della finale di Sanremo 2023
ElodieColla ZioMara SatteiTananaiColapesce e DimartinoGiorgiaModàUltimoLazzaMarco MengoniRosa ChemicalCugini di CampagnaMadameArieteMr RainPaola e ChiaraLevanteLDAComa Cose- Olly
- Articolo 31
- Will
- Leo Gassman
- gIANMARIA
- Anna Oxa
- Shari
- Gianluca Grignani
- Sethu
Inizia la finale del Festival di Sanremo 2023 con l‘Inno di Mameli suonato dalla banda dell’aereonautica militare. Ecco che entra Gianni Morandi con il Medley in onore di Lucio Dalla
L’ingresso di Chiara Ferragni
Arriva Chiara Ferragni sul Teatro Ariston per la serata di Chiusura della Kermesse da record. L’influecer ha un abito blu che nella parte superiore ha un bustino in metallo, che riporta il disegno di un seno nero. Fedez dalla platea è in visibilio per la moglie.
Chiara, poi, non perde occasione per parlare dei followers di Amadeus. Ormai si tratta di un vera vera e propria Amadeus-Mania
L’esibizione di Gino Paoli
Gino Paoli canta “Sapore di mare” e incanta il Teatro Aristo. Giacca bianca, occhiale scuro. Lo stile inconfondibile di un artista senza tempo.
Chiara Ferragni non si ferma mai
L’influencer, durante la Finale di Sanremo, dopo una diretta incredibile con Fiorello che, senza peli sulla lingua, ha davvero pizzicato la dirigenza RAI, ha letto dei meme divertenti.
Con un mega schermo ha letto frasi a corredo di foto super divertenti che hanno davvero divertito molto i conduttori e il pubblico.
Arriva Ornella Vanoni
Entra e chiede dove è Gianni Morandi. Ma Gianni, come dice Amadeus, non si ferma un attimo e non compare sul palco. Poi la Vanoni domanda: “mi porti i carciofi?”; Amadeus spiega: “dovete sapere che la Vanoni mi ha chiesto i carciofi e io stamattina sono andata a comprarli”; Vanoni: “qui i carciofi sono buoni, non come a Milano”
Luisa Ranieri
L’attrice è arrivata sul palco di Sanremo. E, dopo un anno di grandi successi, ha ringraziato il pubblico che l’ha seguita ed amata.
Da napoletana ha parlato in dialetto, anche barese, per la fiction Lolita Lobosco che interpreta su Rai 1.