Stasera 11 settembre 2023 prende il via la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello. Al timone del programma, ancora una volta, troviamo Alfonso Signorini. Accanto a lui c’è la giornalista Cesara Buonamici in veste di opinionista e a chiudere il trio, come addetta al sentimen dei social, c’è Rebecca Staffelli.
Chi sono i protagonisti?
Molta curiosità c’è intorno alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. I protagonisti di questa edizione sono 21 e non sono tutti personaggi del mondo dello spettacolo. Volti comuni e personaggi televisivi si mixano. Che cosa accadrà?
La puntata inizia
La prima puntata della nuova edizione inizia con un personaggio comune. Paolo, macellaio, di Roma. Ha 25 anni. Il giovane fa ingresso in casa e rivela che non ha mai visto il Grande Fratello. A seguire arrivano Giselda, operai, e Rosy, una chef con origini cinesi.
Arriva poi il primo volto VIP: Massimiliano Varrese, attore. Lo conosciamo per la sua partecipazione a fiction di grande successo. Il concorrente si mostra emozionatissimo.
Un concorrente poi ha un nome davvero particolare: Giuseppe Garibaldi, un nome storico davvero importante. Viene dalla Calabria e fa il collaboratore scolastico. Momento incrdibile è l’arrivo di Alex Schwazer, che ripercorre la sua vita da sportivo, parlando anche della squalifica che ha ricevuto. Poi arriva anche Gracias Colmenares, una grande attrice di telenovela. Arrivata nella casa mostra di essere una vera e propria forza della natura.
Il confessionale di Rosy e Giselda
Giselda è un uragano. Ha un carattere molto solare e ha adocchiato tutti gli uomini della casa. Infatti, Alfonso la chiama in confessionale per dare il benvenuto a Vittorio, ingegnere gestionale. Rosy, la chef, sposata, cerca di frenare l’inquilina ma con scarsi risultati.
Gracias Colmenares nel tugurio
Gracias Colmenares ha fatto il suo ingresso nel tugurio, la parte della casa “meno comoda”. Con un grande sorriso si è messa a lavoro per mettere a posto. E a farle compagnia arriva anche Beatrice Luzzi.
E’ entrata Samira Lui accompagnata dal calzolaio
Samira Lui è entrata nella casa del Grande Fratello ad accompagnarla un calzolaio molto particolare, ovvero Lorenzo che ha travolto tutti con la sua simpatia e la sua gioia di vivere.
Cesara Buonamici spoilera il tugurio
Involontariamente mentre parlava con i concorrenti della casa, Cesara Buonamici ha rivelato l’esistenza del tugurio. A breve distanza Alfonso Signorini ha confessato lo spoiler, apparso d’altra parte evidente, e ha fatto entrare anche i tre concorrenti presenti nel tugurio nella casa.