Ritorna dopo una settimana il Grande Fratello di Alfonso signorini che anche stasera sarà affiancato in studio da Cesara Buonamici, mentre Rebecca Staffelli avrà il compito di raccogliere i commenti dei telespettatori. Tanti i temi di primo piano, a partire dal verdetto del televoto: chi sarà eliminato tra Beatrice, Federico, Stefano e Vittorio?

si parlerà poi anche di Perla, ancora turbata dall’ultimo confronto con Mirko, ha vissuto un momento di gioia e tenerezza: ha avuto l’opportunità di riabbracciare la sua amata sorella Loana, che rappresenta per lei un importante punto di riferimento emotivo.

Comincia la diretta del Grande Fratello

Nel frattempo, all’interno della Casa, va avanti un intenso triangolo amoroso tra Greta, Vittorio e Sergio. La dinamica complessa di questo legame ha portato a domande sul possibile equilibrio tra i tre protagonisti: riusciranno a trovare una soluzione che soddisfi tutti o sarà la passione a guidare le loro scelte? Lo scopriremo tra poco.

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, la mossa clamorosa di Vittorio: lascia la casa?Vittorio e Beatrice al Grande Fratello

In studio Alfonso Signorini ha ricordato che sono trascorsi 5 mesi dall’inizio del programma: si comincia annunciando una sorpresa per Mirko ma anche l’ingresso a sorpresa nella casa di Fiordaliso. Colpo di scena per Vittorio che prima della diretta ha abbracciato Beatrice, dopo il loro allontanamento dall’attrice. Tanti gli argomenti in discussione.

In primo luogo si è parlato di Greta, divisa tra Sergio e Vittorio, poi spazio all’ingresso di Fiordaliso nella casa che ha voluto innanzitutto riabbracciare la sua amica Beatrice. Il conduttore ha chiamato in confessionale Perla, con l’argomento Mirko che è tornato di moda, con Signorini che ha provato a fare chiarezza con la concorrente.

Nella casa Loana, la sorella di Perla

Nella casa è entrata poi Loana, sorella di Perla, che ha potuto riabbracciare la sorella: Il nostro rapporto è stato sempre fortissimo, anche quando non ci vedevamo o sentivamo tutti i giorni. Per me è stato sempre difficile starle lontana, ma il nostro amore è stato sempre indissolubile. Anche quando sono stata male ed nostri genitori erano distratti dal dolore della mia malattia io e lei abbiamo avuto sempre un grandissimo amore” ha dichiarato Loana.

Sono io la sorella di Perla, e sono orgogliosa di te. Anche quando ti sei separata da Mirko io non ho potuto fare altro che starti vicina. A casa tutti sono orgogliosi di te, mamma e papà sono fieri davvero per quello che stai facendo” le parole di Loana. Dopo le emozioni forti è arrivato anche il momento del confronto tra Beatrice e Vittorio.

I due hanno provato a fare chiarezza e ad andare avanti nel loro rapporto di amicizia.

Leggi tutte le notizie su In diretta