Site icon InDirettaTV

Grande Fratello, diretta 12 ottobre: arriva il verdetto. Arnold abbandona la casa

Arnold

Screen

Puntata del 12 ottobre del Grande Fratello che presenta tantissimi spunti interessanti. Sia per quello che si è verificato nei giorni scorsi all’interno della casa che per quello che è accaduto al di fuori. Con delle polemiche forti tra Alexander Jane e Beatrice Luizzi che hanno acceso i riflettori sulle due attrici.

Che sembrano non andare proprio d’accordo per vecchi screzi. Al centro delle attenzioni anche l’attore Ciro Petrone che ha festeggiato il compleanno nella casa. Proprio l’attore di Gomorra ha avuto un forte litigio con Beatrice Luizzi che nel frattempo continua la sua storia con Giuseppe Garibaldi.

In nomination stasera ci sono Heidi BaciValentina Modini e Arnold Cardaropoli e nel corso della puntata scopriremo chi tra questi quattro concorrenti dovrà abbandonare per sempre la casa del Grande Fratello.

Grande Fratello, diretta 12 ottobre: si comincia la seconda puntata settimanale

Ti potrebbe interessareGrande Fratello, chi è Federica Caputo, fidanzata di Ciro Petrone

Intanto comincia la diretta con Alfonso Signorini che saluta le sue compagne di avventura Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli prima di dare il via alla serata. Si parte proprio con la storia d’amore tra Beatrice Liuzzi e Giuseppe Garibaldi.

Poi il conduttore entra nella casa per fare gli auguri a Ciro Petrone. Intanto chiuso il televoto. Nella casa si comincia subito con una polemica che ha riguardato la situazione sentimentale che stanno vivendo Beatrice Luizzi e Giuseppe Garibaldi. L’attrice non ha preso bene le parole di Ciro.

Che non crede nella veridicità di questa storia. “Lo hai detto in diretta? Ma a che titolo?” Questa la frase che ha scatenato le polemiche fortissime, ennesima, nei confronti dell’attrice. Alfonso Signorini, con l’aiuto anche di Fiordaliso, ha provato a stemperare gli animi.

Affermando che una storia d’amore non si critica per la differenza di età, parole che sono state apprezzate da tutti gli altri membri della casa. Ma ci sarebbe una seconda coppia che si starebbe formando, quella tra Heidi e Massimiliano.

I due nelle ultime ore si sono avvicinati parecchio, e dopo un primo distacco tra i due sembra proprio che stia scattando la scintilla, con Vittorio che finisce fuori gioco. Le parole di Heidi: “Io in tutto questo percorso ho sempre tentato di proteggere Massimiliano. Ero spaventata dalla situazione, ho i miei limiti, però lui mi ha aiutato tanto ed è stato bello”.

I due ormai sembrano sulla strada buona. Intanto arriva la sorpresa in casa con Ciro che riceve la sorpresa della madre e della sorella, con le emozioni di tutta la famiglia. Poi è il momento di Samira, che non riesce a capire il motivo dell’allontanamento nei suoi confronti di Giuseppe. Gelosa di Beatrice?

I due erano molto legati prima della storia di Garibaldi con Beatrice, e quest’allontanamento ha deluso la stessa Samira che non si aspettava questo comportamento. Ma guai a parlare di Gelosia che Samira va su tutte le furie.

Il primo verdetto sui nominati

Intanto la gara va avanti, e arriva il primo verdetto della casa. A salvarsi è Valentina. Attesa per il momento dell’eliminazione. Intanto Signorini ha chiamato nel confessionale Giselda per parlare del suo ambientamento nella casa. lei che ama la montagna ma non ha trovato l’amore nella casa.

Giuseppe chiede scusa a Samira: “Chiedo scusa, a me piace scherzare però non volevo offendere nessuno. Quindi volevo farlo adesso”.

Poi si passa alla fine dell’amicizia tra Anita ed Heidi. “Lei ha scelto di rompere” le parole di Anita. “Senza Vittorio o Massimiliano che ruolo avrebbe?” ha continuato Anita. Che ha anche fatto delle illazioni sul motivo dell’avvicinamento con Massimiliano: “Strano che è accaduto prima delle eliminazioni”.

Arriva il verdetto nella casa: Arnold viene eliminato

Tra Massimiliano e Beatrice lo scontro si fa più duro. Nessuna tregua tra i due: non ci sono stati progressi tra i due, che si lanciano accuse in diretta e anche nelle clip. Ormai tra di loro il rapporto sembra irrecuperabile. “Sei ipocrita” le parole di Massimiliano. “Un serpente” la risposta di Beatrice.

Prima del verdetto finale, con l’eliminazione possibile di Heidi, Massimiliano ha voluto fare una vera e propria dichiarazione: “Aspettami” ha chiesto. Arriva la decisione finale, l’eliminazione che tutti temevano: a lasciare la casa è Arnold Cardaropoli. 

Dispiacere nella casa, ma grande gioia per Heidi e Massimiliano, pericolo scampato: la loro storia può andare avanti.

Leggi tutte le notizie su In diretta
Exit mobile version