Tutto pronto per una nuova diretta del Grande Fratello: la puntata di giovedì 14 marzo sta per cominciare con Alfonso Signorini pronto a dare il via, insieme a Cesara Buonamici e Rebecca Staffelli, alla serata che sarà ancora una volta caratterizzata da tanti temi in primo piano. Sono previste infatti sorprese per Letizia Petris e Rosy Chin, ma anche per Greta Rossetti e Giuseppe Garibaldi.
Ma uno sguardo particolare verrà dato al televoto, con un verdetto importante: chi si salverà questa volta, a poche settimane dalla finale, tra Anita, Federico, Giuseppe, Massimiliano e Simona e riuscirà a ottenere il favore del pubblico?
Comincia la diretta del 14 marzo del Grande Fratello
Tutto pronto, Alfonso Signorini apre la serata: “Bentornati al Grande Fratello, siamo sempre più vicini alla finale, e siamo pronti a tutte le novità di questa puntata”. Il conduttore “bacchetta” Cesara: “La finale è il 25 marzo e non il 4 aprile come avevi annunciato tu. concorrenti faranno Pasqua a casa”. Annuncio importante di Signorini, che apre con una grande notizia la puntata.
Notizia che viene comunicata anche ai concorrenti. Poi si passa ai temi bollenti della serata: prima l’ingresso nella casa di Loana, la sorella di Perla per un faccia a faccia prima con Alessio e poi con la sorella. Tutto chiarito, con una bella amicizia che si porta avanti. Poi spazio alla storia che sta sbocciando tra Greta e Sergio.
Nella casa la signora Marcella, che ha incontrato la figlia per esternare tutte le sue perplessità su questa storia: la donna ha consigliato alla figlia di non correre e di non commettere ancora errori come capitato per esempio con Mirko. Madre e figlia si sono chiarite, con Sergio tirato in ballo per un faccia a faccia a tre. Chiarimento in corso? Ci sono ancora delle perplessità che non sembrano sia state cancellate.
Primo verdetto del pubblico: Massimiliano e Simona salvi
Intanto arrivato il primo verdetto del pubblico: a salvarsi per primi Massimiliano e Simona, Anita Federico e Giuseppe ancora in attesa. Spazio anche alla controversa storia tra Beatrice e Giuseppe, con il concorrente calabrese che ha mosso delle insinuazioni su Vittorio, ex della casa. Per Giuseppe lui e Beatrice avrebbero avuto una storia nel reality.
Insinuazioni che sono state rispedite al mittente dalla diretta interessata. Altro argomento caldo nella casa quello di Anita, accusata di aver messo all’angolo troppo velocemente l’ex Edoardo per poi gettarsi tra le braccia di Alessio. Arriva intanto il secondo verdetto del pubblico, con Federico che si salva.
Alla fine Signorini ha confessato che non si tratta di un televoto ad eliminazione, continuando a farlo credere ai concorrenti. Anita dovrebbe lasciare la casa. Ma alla fine si tratta di uno scherzo da parte di Signorini: Giuseppe è salvo, Anita la prima candidata alla nomination per l’eliminazione che si terrà la settimana prossima.